Personaggi Tv. Al Bano Ylenia Carrisi. Il noto cantautore pugliese torna sulla scomparsa della figlia. Una ferita che non riuscirà mai a rimarginare. Al Bano spiega perchè, secondo lui, la figlia sarebbe scappata. La sua confessione lascia tutti senza parole. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato. (Continua…)
Leggi anche: “Mia figlia Ylenia è morta e so come”: la drammatica confessione di Al Bano
Leggi anche: “Verissimo”, la confessione di Al Bano sulla figlia Ylenia mette i brividi
La scomparsa di Ylenia Carrisi
La vita di Al Bano, e della moglie Romina Power, è stata sconvolta dalla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. Era il 1994 quando di Ylenia si persero le tracce. L’ultimo dialogo con la famiglia risale al 1° gennaio 1994. Ylenia si trovava a New Orleans, al LeDale Hotel. La figlia di Al Bano e Romina Power era in compagnia di Alexander Masakela, trombettista di strada ritenuto da tutti un guru. L’uomo aveva precedenti per molestie e droga. Ylenia Carrisi fu vista per l’ultima volta in hotel il 6 gennaio 1994. La titolare dell’albergo, infatti, dichiarò che la ragazza era uscita verso mezzogiorno e non era più tornata. Ylenia non è stata mai più trovata. (Continua…)
Leggi anche: Al Bano Carrisi, la straziante rivelazione è un colpo al cuore per tutti
Leggi anche: Ylenia Carrisi, il padre Al Bano confessa tutto dopo anni dalla scomparsa
È morta?
Ancora oggi molti si chiedono se Ylenia Carrisi sia morta o se sia ancora viva. Nel gennaio 2013, Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta al tribunale di Brindisi. Istanza che è stata accolta il 1º dicembre 2014 con sentenza da parte del tribunale di Brindisi. La madre Romina, insieme a gran parte della famiglia, ha sempre creduto che Ylenia non fosse morta. Probabilmente la Power ancora oggi spera di poter riabbracciare la figlia. (Continua…)
Al Bano, confessione da brividi sulla figlia Ylenia Carrisi
In una recente intervista, Al Bano Carrisi si è lasciato andare ad una confessione da brividi sulla figlia Ylenia. Il cantautore pugliese ha raccontato un aneddoto. Poco prima della scomparsa di Ylenia, Al Bano si recò negli Stati Uniti per incontrare la figlia. Una sera Ylenia rientrò a casa un po’ “strana” e voleva uscire di nuovo. Al Bano fece di tutto per evitare che la figlia andasse via, ma lei non volle saperlo. Ylenia lasciò così l’abitazione e il padre provò a correrle dietro. Ad un certo punto, però, Ylenia, per non essere seguita, iniziò ad urlare, dicendo che un uomo voleva farle del male. Così le persone fermarono Al Bano, pensando che quest’ultimo fosse un malintenzionato.