Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Aldo, Giovanni e Giacomo, splendida notizia: non se lo sarebbero mai aspettati, cos’è successo

Aldo, Giovanni e Giacomo, splendida notizia: non se lo sarebbero mai aspettati, cos’è successo

aldo giovanni e giacomo il grande giorno

Personaggi Tv. Aldo Giovanni e Giacomo Il Grande Giorno“. Da alcuni giorni i tre comici sono al cinema con “Il Grande Giorno” del regista Massimo Venier. Si tratta del secondo titolo realizzato insieme a Venier dopo “Odio l’estate”. Poche ore fa è arrivata una splendida notizia per Aldo, Giovanni e Giacomo. I tre comici non se lo sarebbero mai aspettati. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Giacomo Poretti parla del suo passato da infermiere: “Ho sofferto”

Aldo, Giovanni e Giacomo al cinema con “Il Grande Giorno”

Il Grande Giorno” è il nuovo film che vede protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo. Si tratta del secondo titolo nato dal sodalizio tra i tre comici e il regista Massimo Venier, dopo il successo di “Odio l’estate”. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 dicembre 2022.

A differenza di “Odio l’estate”, non si parla più di vacanze ma di un super matrimonio della figlia di Giovanni con il figlio di Giacomo. Aldo, invece, interpreta il ruolo del nuovo compagno dell’ex moglie di Giovanni. La pellicola esplora il tema della famiglia e del rapporto genitori/figli. Non vi aspettate un weeding comedy, perchè il film man mano cambia tono, diventando sempre più amato e malinconico. Oltre ad Aldo, Giovanni e Giacomo, del cast fanno parte anche Antonella Attili, Elena Lietti, Lucia Mascino e molti altri ancora. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo del cinema, è morto Tommy Kirk: l’attore aveva 79 anni

Incassi da record

Arriva una bellissima notizia per Aldo, Giovanni e Giacomo. I tre comici trionfano al botteghino con il film “Il grande giorno”. Nel giorno di Santo Stefano, la pellicola ha raggiunto più di un milione di euro di incassi, totalizzando più di 100 mila spettatori. Il film ha tenuto testa a pellicole del calibro di “Avatar: La via dell’acqua”, “Il Gatto con gli Stivali” 2 e “Le Otto Montagne”. Una bellissima notizia anche per il cinema italiano, che finalmente rialza la testa dopo un momento assai negativo soprattutto al botteghino. Aldo, Giovanni e Giacomo dimostrano di essere una certezza. Promosso anche Massimo Venier. Dopo il successo di “Odio l’estate”, un altro successo per il regista. I tre comici ovviamente si augurano che i numeri possano essere ripetuti anche nei prossimi giorni. L’obiettivo è superare il successo di “Odio l’estate”, che, dopo sei settimane di programmazione, ottenne circa 7 milioni e mezzo di euro al botteghino.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure