Personaggi Tv. La vip italiana annuncia le nozze, ma è polemica per il suo gesto. Alcuni, infatti, non hanno apprezzato quello che ha fatto la famosa attrice. La vip ha ricevuto alcune polemiche sui social, ma siamo sicuri che passerà oltre e non darà peso alle critiche dei cosiddetti hater, gli odiatori del web. (Continua…)
Leggi anche: Alessandra Mastronardi: biografia, carriera, vita privata
Leggi anche: Cecchi Paone si sposa, ecco chi sarà la sua testimone
Vip italiana annuncia le nozze
Lo scorso aprile, la famosa vip italiana ha annunciato le nozze. La nota attrice sposerà quello che è stato il suo primo amore. Lei e il futuro marito, infatti, si conoscono da ben diciassette anni. Il matrimonio pare sia previsto per luglio in Campania, terra natia di entrambi. L’attrice di recente ha pubblicato un video e delle foto insieme al compagno, ufficializzando le imminenti nozze. Nel post si vede Alessandra mettere in bella mostra il famigerato anello. “Per me è sempre stato Sí“, ha scritto nella didascalia. Alcuni utenti, però, non hanno garbato il gesto. (Continua…)
Leggi anche: “La vita in diretta”, Alberto Matano chiude in lacrime: grande sorpresa nell’ultima puntata
Leggi anche: “Carla”, su Rai1 il film con Alessandra Mastronardi dedicato alla “divina” Carla Fracci
Alessandra Mastronardi annuncia le nozze
Alessandra Mastronardi, famosissima attrice molto amata dal pubblico italiano, ha annunciato le nozze lo scorso aprile. L’attrice sposerà il dentista Gianpaolo Sannino, il suo primo amore. I due si conoscono da circa 17 anni. Per anni si sono rincorsi, fino a che il destino non li ha riuniti circa due anni fa, dopo che l’attrice ha annullato il matrimonio con l’attore Ross Mccall. Dopo essersi rincontrati, hanno deciso di non volersi più separare e passare il resto della loro vita insieme. Il matrimonio è previsto per luglio e si terrà in Campania. (Continua…)
Polemiche per il suo gesto
L’attrice Alessandra Mastronardi ha annunciato le nozze sui social, ma un gesto in particolare non è piaciuto ad alcuni utenti. La protagonista della serie tv “L’allieva”, infatti, ha pubblicato una foto in cui indossa un anello e nella didascalia ha scritto: “Per me è sempre stato sì“. Sembrerebbe un post romantico e dedicato al suo futuro sposo, ma in realtà è una campagna pubblicitaria. A diversi utenti, dunque, non è piaciuto che Alessandra abbia utilizzato una parte così privata della sua vita solamente per scopi pubblicitari.