Personaggi Tv. Alessandro Basciano arrestato. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” sarebbe stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni. Sarebbero state diffuse anche le sue minacce. Nel frattempo arriva anche la reazione alla notizia dell’arresto della sorella Giorgia Basciano. (Continua…)
Leggi anche: Paura per l’ex gieffino, è finito in ospedale: cosa gli è successo
Leggi anche: “Si è tagliato una mano”. Gf vip, grave incidente per Basciano: momenti panico nella casa
La storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nel casa nel corso della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La loro storia d’amore ha fatto sognare i fan ed è proseguita una volta terminato il reality. I due hanno deciso di andare a convivere e di mettere su famiglia. Poco dopo, infatti, è nata la loro primogenita Celine Blue. Dopo la nascita della figlia, però, la coppia ha vissuto un periodo di crisi ed in seguito hanno deciso di separarsi, prendendo strade diverse. (Continua…)
Leggi anche: Grave lutto al “Gf Vip”, ad annunciare la morte la sorella su Instagram
Leggi anche: Alessnadro Basciano ha tradito Sophie Codegoni? La presunta amante rompe il silenzio
Alessandro Basciano arrestato
Alessandro Basciano sarebbe stato arrestato per stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni. L’ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell’inchiesta dell’aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. L’interrogatorio di Basciano è stato fissato per sabato mattina. L’inchiesta, condotta dai carabinieri, coordinata dalla Procura milanese guidata da Marcello Viola, è nata da una denuncia della giovane presentata nel dicembre del 2023. Basciano, dopo l’arresto eseguito giovedì, è stato portato nel carcere milanese di San Vittore. Secondo quanto scritto dal Gip nell’ordinanza, Basciano avrebbe mostrato una “allarmante pericolosità sociale” con le “continue minacce di morte rivolte all’ex compagna” Sophie Codegoni, nei confronti della quale avrebbe messo in atto “condotte persecutore e violente” e “aggressioni”. Nel frattempo, il portale di Fabrizio Corona, Dillinger News, che per primo aveva dato la notizia dell’arresto, ha ascoltato la sorella di Alessandro Basciano, Giorgia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)