Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, la grave accusa dopo l’addio all’Isola

Cecchi Paone Simone Antolini sesso Isola Christopher Leoni

Personaggi tv. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, la grave accusa dopo l’addio all’Isola – Alessandro Cecchi Paone, ospite all’«Isola Party» insieme al compagno Simone Antolini, è tornato a parlare dell’episodio raccontato da Christopher Leoni, che tanto ha destato scalpore. Secondo quest’ultimo i due ex naufraghi al reality di Canale 5 avrebbero ceduto alla passione di fronte al resto del gruppo, senza avere la preoccupazione neppure di allontanarsi. Il giornalista ha smentito tale versione, aggiungendo che in realtà sarebbe stato Leoni a spiarli, dal momento che il divulgatore scientifico e il fidanzato avevano preso le distanze dalla comitiva proprio per vivere l’intimità senza disturbare alcuno.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Alessandro Cecchi Paone si lascia andare ad una rivelazione intima: “Io e Simone l’abbiamo fatto”

Leggi anche: “Mattino 5”, Alessandro Cecchi Paone lancia una pesante accusa: Federica Panicucci prende le distanze

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, la grave accusa dopo l’addio all’Isola

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono stati ospiti all’«Isola Party». Il giornalista ha voluto fare alcune precisazioni circa la ricostruzione fatta da Christopher Leoni sulla tanto discussa intimità che i due fidanzati avrebbero vissuto quand’erano in Honduras. “Era puro sesso notturno”, ha confermato Cecchi Paone. Il divulgatore scientifico però ha precisato che con Simone si erano appartati eccome. Cecchi Paone ha affermato di avere appositamente cercato una distanza di sicurezza dal resto del gruppo per poter vivere in solitudine il momento di passione con il suo compagno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: non li vedremo più

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, chi è l’ex moglie: sembra una modella

“Ci hanno spiato”, il giornalista torna a parlare dell’intimità con Simone all’Isola dei famosi

“Questa cosa è stata usata male. Non eravamo davanti a tutti ma spostati. Stavamo dall’altra parte della spiaggia alle quattro di mattina. Quindi gli occhi non erano indiscreti ma discreti, cioè sono venuti lì a guardarci. Cristopher è venuto a guardarci”, ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone. Subito dopo quest’ultimo ha annunciato di aver intenzione di convolare a nozze con Simone Antolini: “Per poter garantire certezze economiche e materiali a Melissa, è necessario che noi ci si sposi”. (continua a leggere dopo le foto)

Alessandro Cecchi Paone chiarisce l’intimità vissuta con Simone Antolini in Honduras

E ancora: “L’idea è subito, il prima possibile, l’unione civile che è l’unica cosa che possiamo farei in Italia in quanto due maschi”, ha evidenziato il giornalista. “Voglio sposarlo anche perché il giorno che ci sposeremo – e se non citate una mano, ci toccherà farlo all’estero – potrei avere il diritto, qualora lui volesse e la madre accettare, di adottare Melissa”, ha concluso Cecchi Paone. Melissa è la figlia di Simone ed è stato quest’ultimo a parlarne per la prima volta apertamente all’Isola. In una recente intervista a «Fanpage» a proposito della piccola frutto di una precedente relazione il giovane ha detto: “Melissa nasce da una convivenza con la mia ex fidanzata, portata avanti contro il volere dei miei genitori. Lei era appena arrivata in Italia dalla Romania e parlava poco l’italiano. È arrivata nella mia azienda e nella mia vita come un’aiutante. Avevo perso la testa per lei. A 16 anni, contro il volere di tutti, inizio a ristrutturare un appartamento vicino casa. Mio padre e mia madre non erano d’accordo. Ritenevano fosse presto e volevano che completassi gli studi ma io mi impuntai tanto da lasciare la scuola e minacciare un processo per l’emancipazione minorile a 16 anni. Avrei potuto farlo perché già lavoravo in azienda, guadagnavo uno stipendio ed ero indipendente sotto il profilo economico. Alla fine mio padre decise di lasciarmi fare e io e la mia ex andammo a vivere insieme. Melissa l’abbiamo voluta”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure