Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, la coppia annuncia la separazione

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, la coppia annuncia la separazione

Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi separazione

Personaggi Tv. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, la coppia annuncia la separazione: fan increduli. Il 2022 per le coppie Vip non sembra essere un anno molto fortunato. Dopo le separazioni di Ilary Blasi e Francesco Totti e di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anche Alessia Marcuzzi e suo marito hanno deciso di procedere con il divorzio comunicando questa triste notizie ai loro fan attraverso un comunicato stampa. In molti si sono chiesti il perchè di tale decisione: proviamo a scoprirlo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi e le rivelazioni hot: “Le donne non mi lasciano indifferente”

Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi separazione
Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi divorzio

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, la coppia annuncia la separazione: fan increduli

Il 2022 non è un anno fortunato in amore per quanto riguarda i Vip. Scoppia anche la coppia formata da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Secondo i rumors tra i due una prima crisi era scoppiata nell’estate del 2020, poi la riappacificazione con le foto insieme sui social e le paparazzate in spiaggia. Ma evidentemente nella loro relazione qualcosa non andava più da tempo, e oggi è arrivata la conferma. A scanso di equivoci e per ridurre a zero chiacchiere e illazioni, sono stati proprio Alessia e Paolo a comunicare, con una nota congiunta all’agenzia Ansa, la loro dolorosa decisione: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”. Vediamo nel dettaglio quale sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. (Continua a leggere dopo la foto)

alessia marcuzzi matrimonio
Alessia Marcuzzi marito

La teoria sulla presunta crisi del 2020

Alessia Marcuzzi e il suo quasi ex marito Paolo Calabresi si sono sposati nel lontano 2014 e ora hanno deciso di porre fine al loro matrimonio dopo diverse crisi, secondo diversi rumors. Le prime ombre sulla coppia sono arrivate nel 2020 quando il gossip parlò di un flirt tra Stefano De Martino e la nota conduttrice. I protagonisti smentirono immediatamente, anche se la Marcuzzi ammise comunque una crisi, legata però alla situazione generale a cui erano costretti gli italiani: “Durante il lockdown, c’è stato un momento di difficoltà con Paolo, ma niente di eclatante. E lui è andato a dormire da sua nonna. Ma niente di che. È che io sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo è stato difficile per me“. Non ci resta che attendere ulteriori spiegazioni da parte dei diretti interessati per capire che cos’è successo veramente tra i due ora.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, foto con lato b in mostra ma un altro dettaglio non passa inosservato: piovono critiche sui social

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure