Personaggi Tv. Alfonso Signorini spiega perchè conduce solo il “GF Vip”: pubblico senza parole. La settima edizione del GF Vip si è conclusa ad inizio Aprile con la vittoria inaspettata di Nikita Pelizon. A settembre il noto reality dovrebbe tornare di nuovo su Canale 5, ma con una veste del tutto rinnovata. Una cosa certa però c’è: alla conduzione ci sarà sempre e solo Alfonso Signorini. Da ormai quattro edizioni, il noto giornalista e conduttore ha portato avanti l’importante e faticoso ruolo che lo ha tenuto in tv per diversi mesi. Eppure uno spettatore e lettore del settimanale Chi ha rivolto una critica proprio ad Alfonso, il quale ha immediatamente replicato. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, Micol Incorvaia sconvolta al risveglio: cos’è successo
Leggi anche: “GF Vip” stravolto, rivoluzione voluta da Mediaset: ecco come cambia
Leggi anche: “Verissimo”, tabula rasa sugli ospiti dal “GF Vip 7”: ecco perché
Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi choc: è delirio in studio subito dopo la finale
Alfonso Signorini spiega perchè conduce solo il “GF Vip”: pubblico senza parole
Da ormai quattro edizioni, Alfonso Signorini è alla guida del Grande Fratello Vip e molto probabilmente ci sarà anche nella prossima stagione, salvo imprevisti dell’ultimo momento. Eppure uno spettatore e lettore del settimanale Chi ha rivolto una critica proprio ad Alfonso. L’uomo ha scritto: “Caro direttore, ma è possibile che al di là del Grande Fratello Vip non riusciamo mai a vederla da nessun’altra parte in tv? Eppure lei sta bene ovunque, nei talk di puro intrattenimento, ma anche a Porta a porta. Non credo che non la invitino mai: non le sembra poco educato rispondere sempre di no?”. Signorini non si è tirato indietro ed anzi ha replicato in maniera molto trasparente spiegando senza troppi giri di parole il perché conduce solo il GF Vip . (Continua a leggere dopo la foto)
La replica del noto giornalista e conduttore tv
Alfonso Signorini ha replicato in maniera molto trasparente al “rimprovero” del telespettatore, spiegando tra le righe il motivo per il quale ha scelto di condurre, almeno per ora, solo il GF Vip: “Caro Ernesto, i pochi maestri che ho avuto mi hanno sempre insegnato che la tv va presa e fatta a piccole dosi. Per quel che mi riguarda, ne faccio fin troppa e poi, tra le mie poche qualità, non sono per niente bulimico del piccolo schermo”.