Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lucio Presta rompe il silenzio su Amadeus: ecco la sua verità

Personaggi tv. “Amadeus? L’ho inventato io”. Lucio Presta rompe il silenzio, la verità sulla fine del rapporto con il conduttore – Era il 10 Aprile quando su «X» è apparso un post che recitava: «Mi sa che è giunto il tempo di dire chi e come sono le persone e come si svolti i fatti. Ho visto tante facce piene di maschere. È tempo di svelare facce e circostanze!». L’autore era Lucio Presta, noto agente dei vip. Nella sua scuderia c’era anche Amadeus, che ha da poco annunciato di aver lasciato la Rai. Su «Il Giornale» Hoara Borselli ha intervistato il diretto interessato, che senza filtri ha commentato le ultime dinamiche. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, il concorrente si ritira: “Televoto annullato”

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il naufrago top ha abbandonato: cos’è successo

Lucio Presta rompe il silenzio su Amadeus: la sua verità sulla fine del rapporto

“Presta, un suo collega un giorno disse che il manager è colui che all’inizio ti fa guadagnare l’80%, poi un giorno, è quello che ti ruba il 20%. È d’accordo con questa dichiarazione?”, ha domandato Hoara Borselli. E la risposta di Lucio Presta non è tardata ad arrivare: «Molti anni fa ho avuto il privilegio di essere ricevuto dal presidente Andreotti per il consueto scambio degli auguri natalizi. Erano incontri brevi (massimo 30 minuti) nei quali ho imparato più cose di quante ne ho imparate negli anni successivi. La prima che esiste una malattia conclamata che si chiama Sindrome rancorosa del beneficiato. La seconda che la gratitudine è il sentimento della viglia e la terza che se tu fai del bene a qualcuno avrai tanti incavolati ed un ingrato». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesca Cipriani matrimonio, Alfonso Signorini non si presenta: era il testimone

Leggi anche: Francesca Cipriani, lo “schiaffo” proprio nel giorno del matrimonio: il retroscena

Amadeus, parla l’ex manager suo Lucio Presta

Presta ha parlato nei dettagli del rapporto con Amadeus: «Il mio lungo rapporto con Amedeo Sebastiani potrebbe essere sintetizzato con le profezie di Giulio Andreotti. Non voglio parlare del Sebastiani pre-2020 perché nulla ha a che fare con quello del periodo 2020-2023».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure