Personaggi tv. Amadeus arriva a Nove ma riceve la brutta notizia: cos’è costretto a fare – Amadeus è pronto a sbarcare sul Nove. Come tutti sapete, il conduttore ha deciso di lasciare la Rai per buttarsi a capofitto in una nuova avventura professionale. Il popolare conduttore però dovrà sin da subito fare i conti nell’azienda, che l’accoglie, con una notizia poco piacevole. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, perché Amadeus indossa sempre la stessa giacca
Leggi anche: Amadeus, cosa c’è davvero dietro l’addio alla Rai: c’entra anche Lucio Presta?
Amadeus arriva a Nove ma riceve la brutta notizia: cos’è costretto a fare
Amadeus trasloca sul Nove e porterà con sé anche «I soliti ignoti». Anzi, no, ‘Identity’, ossia il nome originale del format della Nbc, l’emittente americana che lo ha ideato. Il rumor arriva da “Il Secolo di Italia”, che specifica: “A quanto pare il cavillo sta nel nome che resta a chi lo ha ideato, in questo caso alla Rai. Amadeus, quindi, può traslocare con il game show ma senza il titolo italiano. Ma c’è di più. Potrebbe restare di proprietà di mamma Rai anche le variante introdotta successivamente nel game show, ovvero quella del ‘parente misterioso’”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Geppi Cucciari tra i volti Tv sfruttati per le truffe online, l’allarme della conduttrice: “Vi prego, state attenti”
Leggi anche: Riccardo Corsi, dopo anni la rivelazione su “Pechino Express: “Perché fui costretto a lasciare”
Amadeus arriva a Nove, ma riceve una brutta notizia
A settembre il game show che verrà trasmesso da Canale Nove dovrebbe mantenere il format originale come concepito dalla Nbc, senza le modifiche apportate dalla Rai nelle edizioni più recenti, come il parente misterioso per esempio. Non si tratta soltanto di questo, sempre «Il Secolo di Italia» riporta una vicenda, che forse i più ignorano.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva