Personaggi TV. Arriva la conferma che Giovanni e Nicholas hanno fatto pace. I due, infatti, avevano litigato nel famoso daytime speciale di Amici prima della fase serale. Nel corso dell’ultima puntata pare che i ragazzi abbiano deciso di andare oltre le diatribe. Ma perché avevano litigato?
Leggi anche: “Amici”, le prime parole di Giovanni fuori dal serale
Leggi anche: “Amici 23”, splendida notizia per Nicholas: grande occasione per lui
Perchè Giovanni e Nicholas avevano litigato
Giovanni e Nicholas, pare avessero discusso a lungo in merito ad una sfida che avrebbero dovuto fare in puntata sulla quale non erano molto d’accordo. La coppia di amici ballerini aveva litigato per un guanto di sfida affrontato in maniera “indisponente” da Giovanni che aveva utilizzato parole forti per commentare il confronto con Nicholas. Tutto questo, naturalmente, è dovuto anche al fatto che prima Nicholas era allievo di Raimondo Todaro, poi per il serale è passato direttamente a Emanuel Lo.
Nel corso della puntata poi, abbiamo visto i due ragazzi esibirsi e, in seguito ad una lunga discussione avvenuta anche con i professori, si era ribadito che il guanto non fosse equo in quanto nel flamenco c’è anche un po’ di latino! A quel punto è intervenuta anche Maria che ha chiesto ai ragazzi se ci fossero ancora delle diatribe. Giovanni ha ammesso che Nicholas non gli parlava più. Ma cosa è successo dopo? (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)