Personaggi Tv. Angelina Mango Twitter. La seconda classificata del talent show “Amici” di Maria De Filippi sul proprio account Twitter si è lasciata andare ad un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di un annuncio drammatico, che ha scosso i suoi fan. (Continua…)
Leggi anche: “Viva Rai 2”, Angelina Mango imbarazzata in diretta: cos’è successo
Leggi anche: “Amici”, piovono critiche sui social per Angelina Mango: “Si ritiri”
Chi è Angelina Mango
Angelina Mango è figlia d’arte in quanto i suoi genitori sono Giuseppe Mango e Laura Valente. È divenuta nota in seguito alla partecipazione alla ventiduesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Angelina è riuscita a conquistare il pubblico, ma in finale ha solo sfiorato la vittoria. La figlia d’arte si è classificata al secondo posto dietro Mattia Zenzola, vincitore della ventiduesima edizione. In compenso, Angelina ha vinto la categoria canto e si è aggiudicata tantissimi altri riconoscimenti. Ad oggi è una delle artiste italiane più ascoltate su Spotify. Il suo brano, “Ci pensiamo domani“, è in vetta a tutte le classifiche. (Continua…)
Leggi anche: “Amici 2022”, il dramma di Angelina dopo la morte del padre Mango: pubblico commosso
Leggi anche: “GF VIP” 7, Oriana Marzoli non sta bene: Daniele Dal Moro e i fan sono preoccupati per lei
Angelina Mango, drammatico annuncio su Twitter
Gli ultimi fatti di cronaca hanno scosso Angelina Mango, seconda classificata della ventiduesima edizione di “Amici”. La figlia d’arte si è lasciata andare su Twitter ad un annuncio da brividi. Le sue parole sono veramente drammatiche ed hanno scosso i fan. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere da parte di Angelina. (Continua…)
Le sue parole
Dopo le violenze di Palermo e Caivano, le donne sono scosse da quanto accaduto. Tra queste c’è anche Angelina Mango, nota cantante figlia di Giuseppe Mango e Laura Valente. L’artista, sul suo account Twitter, ha scritto: “Sto andando in farmacia a piedi alle 22:30, volevo mettere i leggings, ma ho messo un tutone largo. È possibile che debba avere così paura e che chiami gente a caso per non stare sola nel tragitto?”. Le sue parole hanno lasciato i fan a bocca aperta. Qualcuno, però, ha trovato il coraggio di confessare le proprie paure: “Non dovrebbe essere così ma non sai quanto ti capisco ora come ora ogni volta che devo uscire ho l’ansia. La cosa più brutta è che lo viviamo tutti i giorni e la paura è aumentata in questi giorni”.