Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anna Kanakis, la rivelazione del marito sul testamento: cosa ha fatto prima di morire

Personaggi tv. Anna Kanakis, la rivelazione del marito sul testamento: cosa ha fatto prima di morire. Il 20 novembre 2023 la modella e attrice Anna Kanakis è morta all’età di 61 anni a causa di un linfoma, una malattia fulminante che in appena sette mesi l’ha portata via. Ad un anno dalla sua scomparla il marito, Marco Merati Foscarini, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, nella quale ha parlato anche del testamento di sua moglie. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Addio ad Anna Kanakis, le cause della morte

Leggi anche: Anna Kanakis, la straziante notizia sul marito: il matrimonio e i figli mai avuti

Leggi anche: Addio ad Anna Kanakis, oggi i funerali: le parole della mamma toccano il cuore

Leggi anche: Lutto a Mediaset: Arianna aveva solo 26 anni

Anna Kanakis, la rivelazione del marito sul testamento: cosa ha fatto prima di morire

Il 20 novembre 2023 la modella e attrice Anna Kanakis ha perso la vita all’età di 61 anni a causa di un linfoma. Pochi mesi dopo la sua morte avrebbe festeggiato 20 anni di matrimonio con suo marito, il secondo, Marco Merati Foscarini che a distanza di un anno dalla scomparsa dell’attrice ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Sulla malattia della moglie ha detto: “In parte ero preparato, perché me l’avevano detto. Però la speranza nel miracolo ce l’hai sempre. Anna aveva scoperto di avere un linfoma nel 2018, facendo un esame del sangue di routine. Dopo, per due volte, la malattia era andata in remissione. Abbiamo fatto viaggi, vacanze, aveva scritto il suo ultimo libro. Era stata bene”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure