Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anna Moroni, ecco chi è sua figlia: l’abbiamo vista tante volte

Anna Moroni, ecco chi è sua figlia: l’abbiamo vista tante volte

Tutti conosciamo Anna Moroni. Lei è una cuoca di grande successo che nel corso degli anni si è fatta amare da milioni di telespettatori. Anna ha lavorato per tantissimo tempo al fianco della nota conduttrice, Antonella Clerici, nello storico programma La prova del cuoco, per poi passare nella nuova trasmissione, È sempre mezzogiorno. Anna Moroni ha tre figli e una l’abbiamo già vista. Di chi si tratta?

Anna Moroni figlia

La vita privata di Anna Moroni: chi è la figlia Paola

Anna Moroni è uno dei volti più amati della televisione italiana. Dal 2003 fino al 2018, ha lavorato nel programma televisivo “La prova del Cuoco” al fianco di Antonella Clerici. Ha anche pubblicato diversi libri di ricette che hanno ottenuto un grande successo. Anna è sposata con Tonino e ancora oggi i due sono innamoratissimi. I due hanno avuto tre figli: Paola, Fabrizio e Alessandro.

La primogenita di Anna e Tonino Moroni, si chiama Paola e ha 50 anni. Paola ha seguito le orme della madre e anche lei è una cuoca. Abbiamo visto la donna durante una puntata de La Prova del Cuoco mentre insieme madre e figlia seguivano la preparazione di un creme caramel. Paola ha dimostrato di essere davvero brava in cucina, proprio come sua madre.

Leggi anche: Brad Pitt, la notizia sconvolge i fan di tutto il mondo: ecco le sue condizioni

Anna Moroni, i battibecchi tra madre e figlia a “La Prova del Cuoco”

Anna e Paola sono molto legate, anche se i litigi tra madre e figlia non mancano mai. Soprattutto quando cucinano insieme, le due si punzecchiano di continuo. Una curiosità divertente è che Anna chiama spesso la figlia Paoletta, malgrado l’età adulta della donna. Mentre avevano cucinato insieme dalla Clerici Paola ha esordito con un: “Non mi sembra vero che oggi cucino io”. D’altro canto la madre è la regina dei fornelli. Al debutto della figlia, Anna Moroni la prende spesso in giro chiamandola “imbranatella”.

La figlia Paola, però, risponde a tono a mamma Anna Moroni. “Fallo da sola che tanto non ti va bene mai niente!”, le ha risposto. Insomma sembra proprio di essere nella cucina della Moroni e vedere una di quelle scene quotidiane tipiche di ogni famiglia.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004