Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Antonella Clerici, terribile lutto: “Un dolore fortissimo”

Antonella Clerici, terribile lutto: “Un dolore fortissimo”

Antonella Clerici colpita da un terribile lutto. In un’intervista a “La Stampa”, la famosa conduttrice televisiva ha cercato di esprimere tutto il dolore provato per questa grave perdita. “È stato un dolore fortissimo“, ha dichiarato la Clerici. Oggi vive con un’assenza importante nella sua vita, ma ovviamente ha cercato di rimboccarsi le maniche e andare avanti. La vita purtroppo è anche questa. (Continua dopo la foto…)

Antonella Clerici, la mamma morta per un melanoma: drammatica confessione

La carriera e la vita privata di Antonella Clerici

Antonella Clerici è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, nonchè una delle più amate dal pubblico. Ha iniziato a lavorare nel piccolo schermo negli anni ottanta per le reti locali. Presto arriva la chiamata di Mamma Rai. La Clerici inizialmente conduce alcuni programmi sportivi, poi passa al timone de “La prova del cuoco“. Conduce lo show cooking di Rai 1 dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018. Contemporaneamente conduce anche alcuni programmi in prima serata, come “Il ristorante”, “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone”, lo “Zecchino d’Oro”. Nel 2019 ha condotto anche il Festival di Sanremo.

In merito alla sua vita privata, invece, Antonella Clerici si è sposata più di una volta. La prima con il cestista Giuseppe Motta, ma il matrimonio durò molto poco. In seguito si è sposata con il produttore discografico Sergio Cossa, ma anche in questo caso la relazione amorosa non è stata duratura. Ha poi ritrovato il sorriso accanto ad Eddy Martens, di 13 anni più giovane di lei, con il quale ha avuto una figlia, Maelle. La storia d’amore è terminata nel 2016 e attualmente è impegnata con Vittorio Garrone. La Clerici presto potrebbe convolare a nozze per la terza volta. (Continua dopo la foto…)

Quanto guadagna Antonella Clerici? Finalmente svelata la cifra

Il terribile lutto

Un terribile lutto ha colpito Antonella Clerici. La conduttrice televisiva ha subito una grave perdita. In un’intervista a “La Stampa” ha cercato di raccontare tutto il dolore vissuto per questa terribile scomparsa. “È stato un dolore fortissimo – ha dichiarato – come se mi avessero spezzato in due“. La Clerici si riferisce alla morte del suo cane Oliver, che ha vissuto con lei per ben 15 anni. Nell’intervista, la nota conduttrice ha spiegato che il cane è arrivato nella sua casa quando lei aveva 40 anni e l’ha accompagnata in un momento non proprio facile della sua vita.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004