Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aurora Ramazzotti in lacrime su Instagram, fan in allarme: lei costretta a spiegare cosa è successo

Personaggi Tv, Aurora Ramazzotti in lacrime su Instagram, fan preoccupati – Nella mattinata di ieri, martedì 27 settembre 2022, Aurora Ramazzotti ha pubblicato una storia Instagram in cui si vedeva lei con gli occhi bagnati dalle lacrime. A far da corredo una scritta: “Non posso più aprire neanche TikTok”. Durante il resto della giornata la giovane non ha poi più parlato di cosa l’avesse portata a commuoversi. Un silenzio che ha preoccupato (e non poco) i suoi affezionati fan, che hanno preso ad inviarle messaggi. La sera per fortuna Aurora Ramazzotti è tornata sui social a chiarire cosa fosse accaduto. Leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker, news e curiosità: il divorzio, il nuovo fidanzato, il ritorno di fiamma per Eros Ramazzotti

Aurora Ramazzotti in lacrime su Instagram, fan preoccupati: lei poi spiega il vero motivo

In serata Aurora Ramazzotti ha specificato le ragioni delle sue lacrime sui social. Diciamo pure che si è vista costretta a farlo dal momento che moltissimi utenti si sono spaventati e le hanno chiesto spiegazioni. Alcuni, nello specifico, avevano pensato che ancora una volta le lacrime fossero dovute agli insulti che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è abituata a ricevere. In passato la giovane è stata presa di mira dagli haters e per i motivi più svariati. (continua a leggere dopo le foto)

I leoni da tastiera non c’entrano nulla

La motivazione però era un’altra: i leoni da tastiera non c’entravano nulla. La ragione è naturale, collegata alla gravidanza: “Io sto un po’ adorando questa cosa che siete diventati tutti un po’ apprensivi”, ha esordito Aurora Ramazzotti. La ragazza ha poi aggiunto: “Oggi ho messo una storia in cui piangevo scrivendo che non potevo più aprire TikTok e non so perché avete dedotto automaticamente che era perché la gente mi insulta, ma questa volta non era per questo”. (continua a leggere dopo le foto)

Aurora Ramazzotti in lacrime su Instagram: “Ho gli ormoni a palla”, lo sfogo con i followers

“Semplicemente è perché ho gli ormoni a palla e mi viene da piangere per qualsiasi cosa io veda. Anche per una formica che sale su una pianta”, ha spiegato l’influencer, che solo pochi giorni fa ha confermato la sua gravidanza. (continua a leggere dopo le foto)

L’annuncio della gravidanza

Una conferma quella dell’influencer che ha messo a tacere tutti i rumors che han circolato per tutta l’estate su di lei e il compagno Goffredo Cerza, che presto diventeranno genitori. “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”, le parole di Aurora, che poi aveva aggiunto: “A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene”. Una notizia data con largo anticipo da Alfonso Signorini che ha riempito di gioia i genitori di lei: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. (continua a leggere dopo le foto)

Aurora Ramazzotti incinta: la reazione dei genitori Eros e Michelle

“Mi fai diventare nonno… lo voglio a cantare sul palco con me, che sia maschio o che sia femmina. L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri ti amo”, le parole di Eros Ramazzotti all’ultimo concerto rivolte alla figlia. Michelle Hunziker aveva affidato la sua emozione ad una storia su Instagram: “Solo a scriverlo piango. Vi amo”. Leggi anche l’articolo —> Eros e Michelle, scatta il bacio al concerto: ritorno di fiamma?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure