Personaggi Tv. La puntata di sabato, 30 novembre 2024, di Ballando con le stelle è stata ricca di colpi di scena. Ancora oggi, si parla della sparizione improvvisa di Guillermo Mariotto dallo studio. È successo nel bel mezzo della competizione dei ballerini, subito dopo la performance di Amanda Lear. Il giurato si è alzato ed è uscito dallo studio lasciando tutti a bocca aperta, compresa Milly Carlucci. Il giorno dopo, Selvaggia Lucarelli ha commentato l’accaduto. Dopo le sue parole è scoppiata la bufera sui social. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “This Is Me”, la sorpresa di Pier Silvio a Silvia per la finale
Leggi anche: Mariotto fuori da “Ballando”? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto
Il commento di Selvaggia Lucarelli sull’uscita di Mariotto
Dopo la puntata di sabato scorso, Selvaggia Lucarelli, compagna di giuria del noto stilista, ha detto la sua sull’abbandono di Guillermo Mariotto, tramite alcune storie su Instagram. “Diciamo che Mariotto era in una delle sue serate a briglie sciolte, già da prima del programma. È eccentrico e imprevedibile, il coup de théatre con lui è sempre dietro l’angolo”, ha scritto la giornalista. Non è la prima volta che Mariotto fa uscite durante le quali è possibile distinguere la sua eccentricità. “Non so cosa intenda fare, ma nell’edizione con il più ampio margine di imponderabilità della storia, tutto è possibile, anche che Milly molli Ballando e la sostituisca Rita Carbone”, ha scritto ancora Selvaggia Lucarelli. Secondo quest’ultima quindi, il gesto di Mariotto sarebbe solo un colpo di scena, ma niente di strano vista la sua personalità. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, è allarme per Jessica Morlacchi: cosa succede (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la sorpresa per Javier: lo scoprirà a breve
Perché Guillermo Mariotto se n’è andato da “Ballando con le stelle”
Guillermo Mariotto se n’è andato all’improvviso durante la diretta. “Addio a tutti”, aveva detto prima di abbandonare lo studio, e le votazioni, nel bel mezzo del programma. Lo aveva fatto senza dare spiegazioni, lasciando spiazzata anche Milly Carlucci. “Forse si è sentito poco bene, non siamo riusciti a capire che cosa sia successo. Serata strana, tanti colpi di scena“, il commento a caldo della conduttrice. Poi ieri, in un comunicato ufficiale, la spiegazione di quanto è successo: Mariotto avrebbe avuto un malore a causa del forte stress. Il gesto così improvviso del giurato però, non è piaciuto al pubblico, che ora è furioso e non sembra disposto a perdonare né Selvaggia Lucarelli e tantomeno Guillermo Mariotto. Per quale motivo?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva