Personaggi tv. “Giusto così”. Barbara D’Urso e Mediaset, l’ex opinionista rompe il silenzio – Con l’addio di Barbara d’Urso a Mediaset sono scomparsi dalla tv anche molti personaggi che affollavano i suoi salotti. Carmelita c’è stato un periodo in cui conduceva, infatti, ben tre trasmissioni: “Pomeriggio 5”, “Live-Non è la D’Urso” e “Domenica Live”. Tuttavia, c’è qualcuno che è rimasto a partecipare a vari programmi in onda su Canale 5 in qualità di opinionista. Quest’ultima ha deciso di dire la sua sull’allontanamento della 67enne . (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, arriva la chiusura anticipata: ecco il motivo
Leggi anche: Myrta Merlino e Alberto Matano, è “guerra”: cosa succede tra i due
Barbara D’Urso e Mediaset: l’ex opinionista rompe il silenzio
Patrizia Groppelli, ex opinionista dei programmi condotti da Barbara D’Urso, è oggi presente a “Mattino 5”, “Mattino 4” e “Pomeriggio 5”. La 50enne, nota anche per i suoi gustosi botta e risposta con altri ospiti, in un’intervista a “Il Fatto Quotidiano”, ha parlato dell’addio di Carmelita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Myrta Merlino, notizia importante per lei ma non l’avrebbe presa bene
Leggi anche: “Devo dire una cosa importante”. Myrta Merlino, il saluto di fine stagione a “Pomeriggio 5”
Barbara D’Urso e Mediaset: l’ex opinionista interviene per la prima volta sull’argomento
«È stato uno scossone per tutti, anche me. Ma l’azienda ha deciso così e in qualche modo era giusto che quell’epoca finisse. Ciò non toglie che io debbo molto alla D’Urso: ho cominciato con lei, ho imparato un lavoro nella sua arena. Se la sento ancora? Ci sentiamo ogni tanto ma ci vediamo pochissimo. Ma è sempre stato così. La sera prima delle nozze con Sallusti andammo a cena con lei e gli raccontammo del matrimonio. Lei fu carina, non disse nulla a nessuno», ha dichiarato Patrizia Groppelli.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva