
Personaggi Tv. Barbara D’Urso incidente Mestre. L’Italia è sconvolta da quanto avvenuto a Mestre. Un autobus è precipitato dal cavalcavia, provocando ben venti morti e alcuni feriti. Subito dopo l’incidente, Barbara D’Urso si è resa protagonista di un gesto veramente da brividi. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lei. (Continua…)
Leggi anche: Chi è Barbara D’Urso, tutto sulla famosa conduttrice Tv: dalla vita privata alla carriera
Leggi anche: Barbara D’Urso, il destino dell’ex regina di Canale 5 è ormai scritto: dove la rivedremo

L’incidente di Mestre
Una bruttissima notizia di cronaca ha sconvolto il nostro paese. Un bus è precipitato dal cavalcavia a Mestre, causando ben venti morti e molti feriti. Il sindaco di Venezia ha definito l’incidente una “scena apocalittica”. Le immagine, trasmesse in televisione, sono davvero raccapriccianti. Un vero e proprio disastro che fa piangere l’intero paese. Anche i personaggi del mondo dello spettacolo si sono stretti attorno ai familiari delle vittime. Anche Barbara D’Urso – a modo suo – ha deciso di onorare la loro memoria. (Continua…)
Leggi anche: Tragedia a Mestre, chi era l’autista alla guida del pullman: l’ultimo post suo sui social
Leggi anche: Tragedia di Mestre, la verità dalle telecamere: cosa si è scoperto

Barbara D’Urso, gesto da brividi dopo l’incidente di Mestre
L’incidente di Mestre ha sconvolto l’Italia intera. Il nostro paese piange ben venti persone. Altri ancora, invece, sono rimasti feriti. Anche il mondo dello spettacolo si è stretto attorno ai familiari delle vittime dopo questa immane tragedia. Barbara D’Urso, famosa conduttrice televisiva, si è resa protagonista di un gesto da brividi dopo l’incidente. Quanto fatto dalla D’Urso ha lasciato a bocca aperta i fan. Tutti hanno apprezzato il suo gesto. (Continua…)

Silenzio sui social dopo la tragedia
Dopo l’addio a Mediaset, Barbara D’Urso si sta concedendo un po’ di relax. La conduttrice è stata in Inghilterra per un periodo, mentre adesso è volata a Parigi. La D’Urso sui social tiene sempre informati i suoi fan, portandoli con lei in questi bellissimi viaggi. Dopo l’incidente di Mestre, però, la conduttrice televisiva ha deciso di restare in silenzio per rispettare la memoria delle vittime. Un gesto straordinario, che ha lasciato i fan a bocca aperta.