Personaggi Tv. L’esclusione di Barbara D’Urso da Pomeriggio Cinque ha creato un certo scompiglio in Mediaset. Tantissimi hanno commentato l’uscita di scena della conduttrice, per tantissimi anni volto della rete di Pier Silvio Berlusconi. Nelle ultime ore, è intervenuto sulla questione anche un ex volto di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, il quale ha voluto esternare la sua idea su ciò che è successo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: I due volti noti stanno insieme, l’annuncio pubblicato sui social
Leggi anche: Uomini e Donne, la notizia bomba che sconvolge Mediaset: cosa sta succedendo
Barbara D’Urso, interviene Giorgio Manetti: la critica velata
Quasi tutti hanno voluto difendere la D’Urso, volto di spicco in Mediaset. Anche Giorgio Manetti ha speso belle parole per la presentatrice, ma la sua è anche una critica ad altri programmi. Karina Cascella ha ammesso di essere dispiaciuta per l’uscita in scena della D’Urso. “Mi è dispiaciuto. Barbara è un po’ come una persona di famiglia. Non solo per me che ci ho lavorato, ma per il pubblico a casa”, ha dichiarato. “Il suo allontanamento è stato uno choc, ho cominciato a lavorare in tv come sua opinionista e lo sono stata fino a pochi mesi fa. Per me, Barbara D’Urso è Mediaset”, ha detto invece Guendalina Tavassi. Cos’ha detto invece Manetti? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, perchè Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono lasciati: clamorosa indiscrezione
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri ha una nuova fiamma: ecco chi è
Il commento di Giorgio Manetti
“Ciao Barbara, mi dispiace molto per quello che è successo. I programmi veramente trash sono altri, ma continuano ad essere propinati in tv. Mi auguro di rivederti presto all’interno di uno studio televisivo e fare insieme due risate. Ciao Barbie”, ha scritto l’ex cavaliere sui social. Parole di apprezzamento per la D’Urso. In molti però hanno visto una critica velata ad un altro programma in particolare. (Continua dopo le foto)
Queste affermazioni di Giorgio Manetti sono state interpretate da alcuni, come una critica a Uomini e Donne, un programma ormai trash. Vedremo intanto se la D’Urso inviterà Manetti in qualche sua futura trasmissione, anche se per il momento non sappiamo quale sarà il futuro della conduttrice.