Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso sconvolta dalle parole di Pier Silvio: la risposta al veleno

Personaggi tv.  Barbara D’Urso rompe il silenzio e lancia una replica al veleno all’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi dopo il suo recente intervento nella conferenza stampa dedicata alla fine della stagione televisiva. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Roberta Morise, finalmente la notizia che tutti aspettavamo

Leggi anche: Amadeus arriva a Nove ma riceve la brutta notizia: cos’è costretto a fare

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, il sodalizio spezzato con Mediaset

Barbara D’Urso è stata la “regina indiscussa” di Mediaset per moltissimi anni. Dai suoi esordi come attrice al successo della conduzione del programma di punta “Pomeriggio 5”, si può dire che Carmelita abbia contribuito a plasmare un capitolo della televisione italiana. Eppure l’idillio è finito e la sua posizione è stata tagliata da una rivoluzione di Mediaset caldeggiata dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. Una decisione apparsa molto drastica a tantissimi dei telespettatori affezionati a Barbara D’Urso e su cui l’ad si è trovato a fare un bilancio. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Geppi Cucciari tra i volti Tv sfruttati per le truffe online, l’allarme della conduttrice: “Vi prego, state attenti”

Leggi anche: Riccardo Corsi, dopo anni la rivelazione su “Pechino Express: “Perché fui costretto a lasciare”

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi torna sulla decisione si sostituire Barbara D’Urso

A margine della conferenza stampa dedicata al fine stagione televisivo di Mediaset, Pier Sivlio Berlusconi ha toccato l’argomento dell’allontanamento di Barbara D’Urso per affidare la conduzione di Pomeriggio 5 a Myrta Merlino. “Dal punto di vista degli ascolti no, non ho rimpianti. Ma non lo dico contro D’Urso, lo dico in maniera assolutamente oggettiva – ha spiegato Berlusconi – Dal punto di vista personale, devo dire la verità, non ho e non ho avuto nulla contro Barbara. Mi spiace sia diventato un caso così scritto e chiacchierato, è stata una normale scelta televisiva ma le auguro tutto il bene”. Una visione un po’ miope dal momento che Barbara si è più volte espressa in televisione su quando la scelta l’abbia ferita e spiazzata. Naturalmente le parole dell’amministratore delegato Mediaset non sono passate inosservate e Carmelita ha replicato con una storia Instagram al veleno. (Continua a leggere dopo la foto…)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure