Personaggi tv. “Grande Fratello”, Beatrice svela perché non è andata alla festa dopo la finale – Martedì mattina i concorrenti arrivati in finale sono andati a Milano per registrare la nuova puntata di Verissimo, ma in serata gli ex inquilini del loft di Cinecittà sono tornati a Roma per partecipare alla festa del Grande Fratello. Non tutti i concorrenti però si sono presentati all’evento. Tra coloro che mancavano anche Beatrice Luzzi, che ha giustificato poi la sua assenza. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Perla Vatiero, che lavoro fa davvero la vincitrice del “Grande Fratello”
Leggi anche: Giampiero Mughini asfalta Perla, poi le parole su Beatrice
“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi svela perché non è andata alla festa dopo la finale
Alla festa di Roma del “Grande Fratello” mancavano Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e altri nove ex inquilini della Casa più spiata di Italia. L’attrice di “Vivere” ha dato la sua giustificazione, confessando che mercoledì mattina si è svegliata presto per portare suo figlio a scuola. La vippona ha confessato che in questi giorni si sta dedicando a fare la mamma. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Perla e Mirko, cosa succede dopo il “GF”: le parole di lei
Leggi anche: “Mi sono fatta per dimagrire”. Isola, la clamorosa rivelazione dell’ex naufraga
“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi spiega perché non è andata alla festa
«Ciao a tutti. Io purtroppo sono tornata alle quattro e mezzo circa dalla finale. Poi poche ore dopo ho dovuto prendere il treno per andare a Milano. Da lì ho ripreso il treno di ritorno, questo perché mi ero dimenticata la carta di identità. Questo è il motivo per cui all’aeroporto chiamavano ‘Luzzi, Dezzi e Garibaldi’, non potevo imbarcarmi e loro mi hanno accompagnata a Roma in treno. A Roma sono arrivata a mezzanotte di martedì sera», ha esordito sui social Beatrice Luzzi, spiegando la sua assenza al party del “Grande Fratello” nella capitale. Ma non è finita qui..
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva