Personaggi tv. Bebe Vio, straziante lutto per lei: purtroppo non ce l’ha fatta – Grave lutto per Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio Grandis, detta Bebe Vio. La schermitrice italiana, specialista del fioretto, campionessa paralimpica, mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paralimpico, ha annunciato sui social la scomparsa di una persona a lei carissima. «Era il mio fan numero uno», ha scritto addolorata la 26enne, che è stata letteralmente sommersa dall’affetto dei fan.
Leggi anche: Grave lutto a Ballando con le Stelle: addio allo storico volto del programma
Leggi anche: Lino Banfi colpito da un terribile lutto: tragedia in famiglia
Grave lutto per Bebe Vio, il post straziante sui social: “Era il mio fan numero uno”
Bebe Vio, che su Rai 1 ha condotto il programma La vita è una figata, ha scritto sui social di aver perso una persona molto importante. È morto nonno Giorgio, scomparso improvvisamente nella giornata di martedì 25 aprile. Un dolore immenso per la giovane, che ne ha dato il triste annuncio su Facebook. Un post toccante in cui la campionessa ha definito l’uomo un suo punto di riferimento. L’atleta, due ori alle paralimpiadi e nove tra mondiali ed europei, ha spiegato che tutte le medaglie andranno con lui. Suo nonno è scomparso mentre lei era sul volo da Nimes, in ritorno dalla Coppa del Mondo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Totò Schillaci colpito da un terribile lutto: l’addio poco fa
Leggi anche: Lutto per Selvaggia Lucarelli: triste annuncio sui social
È morto nonno Giorgio: ore difficili per la campionessa
Sono ore davvero difficili per Bebe Vio, che ha perso il suo amato nonno Giorgio. Sui social ha scritto un post straziante: “Nonno Giorgio era il mio fan numero 1 e custode ufficiale delle medaglie e dei premi fin da quando ero piccola. Io non vedevo l’ora di vincerne per tornare a casa e vederlo felice. Ci andava in giro tutto fiero, convinto che fungessero anche da salta-file alle poste e bonus scontistica alla farmacia… Mitico! Il nonno è mancato improvvisamente ieri proprio mentre eravamo sul volo di ritorno in Italia dalla Coppa del Mondo a Nimes… Le medaglie andranno con lui in ogni caso. Super Nonno Giorgio per sempre nei nostri cuori e alle mie gare”. (continua a leggere dopo le foto)
Bebe Vio in lutto: il nonno è morto improvvisamente
Per ricordare il nonno scomparso Bebe Vio ha condiviso una serie di foto molto tenere che mostrano momenti di spensieratezza con protagonista tutta la sua famiglia. Tutti orgogliosi di questa piccola grande campionessa e specialista del fioretto, colpita da una meningite che le ha causato l’amputazione degli arti. Di recente, la dolce Bebe aveva mostrato le sue nuove “mani bioniche”: “Non vedo l’ora di fare tutti i gesti”.