
Personaggi tv. Benedetta Rossi, siparietto col marito Marco: fan senza parole – Chi ama la cucina non può non conoscerla. Stiamo parlando di Benedetta Rossi, per tanti la vera regina indiscussa dei fornelli. Una donna capace di dispensare consigli e dritte con estrema semplicità e naturalezza. La Rossi ha fatto breccia nei cuori dei fan, conquistando il pubblico di ogni età, proprio per i suoi modi di fare molto genuini. Ogni cosa che fa non passa in sordina: da YouTube ad Instagram, senza dimenticare i suoi libri.
leggi anche: Benedetta Rossi beccata dal marito “a letto con un altro”: ecco come stanno le cose
leggi anche: Benedetta Rossi torna in tv con “Fatto in Casa Per Voi”: le curiosità

Benedetta Rossi, battibecco col marito Marco: fan senza parole
Chi segue con passione Benedetta Rossi sa che lei può contare su un ottimo alleato. Stiamo parlando di Marco Gentili, l’uomo che ha sposato nel 2009. I due collaborano: grazie al suo lavoro nel campo della comunicazione, il marito ha aiutato la bravissima cuoca marchigiana a diventare una vera e propria star del web. Una coppia molto carina, che piace al grande pubblico. Tra i due, però, non mancano i ‘battibecchi‘, come quello che è stato ripreso proprio da Marco Gentili con lo smartphone. Non è affatto passato in sordina lo scontro tra i due… (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: Benedetta Rossi, un altro dramma dopo il lutto: cos’è successo
leggi anche: Benedetta Rossi in lacrime su Instagram, per lei sono giorni difficili: cos’è successo

Il motivo dello scontro? Le piante, ecco cos’è successo
“E basta, basta con ste storie sulle piante. Avete rotto le scatole è un argomento di nicchia che interessa solo te e poche fissate come te“. Queste le parole che Marco Gentili ha rivolto alla moglie Benedetta Rossi, mentre lei si dedicava al suo meraviglioso angolo verde. La food blogger si è indispettita: “Ma non è vero, interessa. La gente vuole sapere il nome delle piante! Facciamo una cosa questo è il confine, non vedi superare questo confine. Questa è la mia zona, la mia area. Te ne vai per cortesia? Fammi rilassà”. “E che sei la Svizzera?”, ha continuato Marco, che ha poi a sua volta proposto di delimitare un confine per delineare anche la sua zona. Insomma un siparietto esilarante. C’è tanta complicità tra Benedetta Rossi e il marito: i due non si stancano mai di punzecchiarsi. (continua a leggere dopo le foto)


Benedetta Rossi, battibecco col marito Marco: “Te ne vai per cortesia?”
Benedetta Rossi d’altronde ama molto le piante. Qualche ora fa la donna ha mostrato ai suoi followers i suoi meravigliosi e coloratissimi acquisti. “Non riesco a resistere, anche io soffro un po’ di shopping compulsivo! Quando arriva la primavera non faccio che comprare piante e fiori“, ha scritto la Rossi in un post in cui ha condiviso le foto delle diverse specie comperate. E manco a dirlo: tantissimi i like e i messaggi d’affetto per lei suoi social. Il marito dovrà rassegnarsi: Benedetta 1, Marco 0.