Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Atzei al pronto soccorso con il figlio Noa: cos’è successo

bianca atzei figlio

Personaggi Tv. Bianca Atzei figlio. La cantante, nonché compagna di Stefano Corti, si è recata al pronto soccorso con il figlio Noa. Il piccolo, infatti, non è stato bene e l’artista ha deciso di intervenire immediatamente per capire cosa stesse succedendo. Paura e apprensione per i fan, che ormai si sono affezionati al piccolo Noa. (Continua…)

Leggi anche: Bianca Atzei, è nato oggi il primo figlio: come si chiama

Leggi anche: Bianca Atzei preoccupata per il figlio appena nato: cos’è successo

Bianca Atzei al pronto soccorso con il figlio

Nelle ultime ore, Bianca Atzei ha annunciato sui social di essersi recata al pronto soccorso con il figlio Noa. La notizia ha messo in apprensione i fan della cantante, che si sono affezionati al bambino. Noa non è stato bene e la cantante, che è alle prime armi come mamma, ha deciso di recarsi al pronto soccorso per capire cosa stesse succedendo. Poco dopo sono arrivati nuovi aggiornamenti in merito alle condizioni di salute del piccolo Noa. (Continua…)

Leggi anche: Stefano Corti de “Le Iene” è in ospedale: ecco cosa è successo

Leggi anche: Stefano Corti operato all’occhio, come sta oggi

Come sta il bambino

La cantante Bianca Atzei si è recata al pronto soccorso perchè il piccolo Noa aveva la febbre alta. Ad annunciarlo è stata lei stessa sui social: “Febbre che non passa per Noa, così una bella visitina al pronto soccorso“. I fan della cantante erano in apprensione per le condizioni del piccolo, ma per fortuna l’artista ha poi aggiunto: “Niente di grave per fortuna ma il mio cuore, il Cuore di una Mamma, come quello di tutti i genitori in queste situazioni, si rattrista e lo stomaco si stringe“. Niente di grave dunque per il piccolo Noa, solo un po’ di febbre e un grosso spavento per la mamma. (Continua…)

Le parole di Bianca Atzei

In un’intervista rilasciata al Cosmopolitan, Bianca Atzei ha parlato di come sta affrontando questa nuova vita da mamma: “Non mi stravolge il bambino in quanto tale: non si nasce mamma ma c’è comunque l’intuito, si fanno le cose di pancia e bene o male alla fine si riesce. Il fisico invece non è lo stesso, ovviamente, da prima della gravidanza. Ma se quando ero incinta in qualche modo accettavo il cambiamento perché era finalizzato a raggiungere un obiettivo, adesso è tutto più complicato: c’è da tenere insieme l’equilibrio mentale e quello fisico. Non è facile vedere che non ti riprendi subito, che non hai tutte le forze. E poi manca il sonno, il poter dormire tutta la notte”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure