
Personaggi tv. Carlo Conti è già al lavoro per dare la firma ad una nuova edizione del Festiva di Sanremo , la kermesse che negli ultimi cinque anni ha tenuto incollato il pubblico italiano allo schermo grazie alla conduzione di Amadeus. Il nuovo conduttore però è stato già messo di fronte alle prime critiche e un rumor su una sua decisione ha scatenato la bufera social. Conti parte con il piede sbagliato? (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”: vince Aras Senol, poi la decisione che nessuno si aspettava (VIDEO)
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, vince Aras ma è subito polemica


Festival di Sanremo: l’incertezza dopo Amadeus
Cominciano ad arrivare le prime informazioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo affidato a Carlo Conti. Come era immaginabile, il passaggio di testimone dal suo predecessore Amadeus non è del tutto indolore e l’esigentissimo pubblico della kermesse è pronto a giudicare con occhio critico ogni decisione della nuova direzione artistica. Negli ultimi cinque anni Amadeus è riuscito a conferire un allure particolare al Festival di Sanremo portandolo a percentuali di ascolti che non si vedevano da diversi anni e ora ci si domanda se il cambio di timone reggerà il colpo. Ma vediamo quali aspetti stanno già cominciando a far storcere il naso agli appassionati dell’evento canoro. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Amadeus arriva a Nove ma riceve la brutta notizia: cos’è costretto a fare
Leggi anche: Amadeus, cosa c’è davvero dietro l’addio alla Rai: c’entra anche Lucio Presta?

Carlo Conti al timone del prossimo Sanremo
La scelta dei vertici Rai di affidare a Carlo Conti la gestione del Festival di Sanremo 2025 ha reso esplicito il bisogno dell’azienda di non correre rischi optando per un personaggio “sicuro” che garantisca la buona riuscita dell’evento. Il conduttore infatti non è nuovo al palco dell’Ariston e la sua esperienza dovrebbe rendergli il compito non troppo complesso. Ma, come sappiamo, le esigenze del pubblico sono in continuo mutamento e ciò che funzionava una volta non è detto che sia quello si aspettano ora i telespettatori. Il sito di gossip Dagospia ha reso nota una prima decisione di Carlo Conti che ha subito scatenato la bufera sui social.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva