Personaggi Tv. Carlo Conti intervista. Il famoso conduttore televisivo di “Tale e Quale Show” e tantissimi altri programmi di successo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Oggi“, nella quale ha parlato della sua carriera, della sua vita privata e dei suoi progetti futuri. Carlo Conti ha confessato anche una rinuncia fatta per il figlio. Una dichiarazione a sorpresa, nessuno se la sarebbe aspettata. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Soliti Ignoti, Amadeus rinuncia al sabato sera: al suo posto Ballando con le Stelle
Carlo Conti, l’intervista ad “Oggi”
Carlo Conti ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” a pochi giorni dall’inizio dello “Zecchino d’Oro”, che lo vedrà impegnato insieme a Francesca Fialdini. In merito a questa nuova esperienza, Conti ha confessato: “Mi aspettavo la leggerezza, la voglia di tuffarmi nel mondo meraviglioso dei bambini”. E sulle canzoni ha svelato: “La mamma è celebrata sempre, è una figura fondamentale, anche se i papà cominciando sicuramente ad avere la loro importanza”.
Nel corso dell’intervista, Carlo Conti ha parlato della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Il famoso conduttore televisivo ha raccontato che per la sua famiglia, ed in particolare per il figlio, ha fatto alcune rinunce. Una confessione a sorpresa, o meglio, inedita. Conti non si era mai esposto così tanto e si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Per il figlio, il presentatore ha rinunciato la conduzione di un programma molto importante per lui. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Ornella Vanoni ha deciso di rinunciare ai suoi prossimi concerti: cos’è successo
La rinuncia fatta per il figlio
Nell’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, Carlo Conti ha confessato di aver rinunciato alla conduzione de “L’Eredità” per il figlio. “Ho scelto di non condurre più una trasmissione quotidiana per stargli vicino. Non mi pento assolutamente di niente, anzi lo rifarei prima“, ha dichiarato il famoso conduttore televisivo. Una confessione che ha lasciato tutti di stucco. È la prima volta, infatti, che Carlo Conti si lascia andare ad una dichiarazione così privata. Pochi sapevano il motivo del suo addio a “L’Eredità”, mentre adesso è chiaro a tutti. Carlo Conti ha lasciato il quiz televisivo per stare vicino al figlio Matteo. Una scelta che, come detto dal presentatore, rifarebbe altre milioni di volte. Conti, infatti, non è per niente rammaricato della decisione presa.
Sicuramente, invece, saranno rammaricati i milioni di telespettatori che ogni giorno seguono il programma di Rai 1. I suoi successori, Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna, sono stati e sono sicuramente bravi, ma il pubblico ormai era affezionato a Conti.