Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carolyn Smith, gli scatti della battaglia contro il cancro sono strazianti

Carolyn Smith tumore

Personaggi Tv. Carolyn Smith ha condiviso alcune immagini molto forti della sua lotta contro il tumore. La famosa coreografa è sempre stata molto aperta nel raccontare pubblicamente sulla sua battaglia. La prima diagnosi le è stata comunicata nel 2015: tumore al seno. Negli anni ha sconfitto più volte la malattia, che purtroppo però è sempre tornata a bussare alla sua porta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la frase choc di Maddaloni fa infuriare il pubblico

Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio rivela cosa prova davvero per Greta

Carolyn Smith condivide gli scatti della sua lotta contro il tumore

Carolyn Smith condivide gli scatti della sua lotta contro il tumore

La coreografa ha deciso di condividere alcune immagini che riguardano il suo percorso durato ben 9 anni r che racconta una lotta contro una terribile malattia. Lo ha fatto in occasione della giornata mondiale contro i tumori condividendo un post su Instagram. “Oggi è World Cancer Day. Una giornata importante per tutti noi ad essere sensibili a questo fenomeno che tocca troppe persone e famiglie. Dobbiamo sostenere la ricerca per combattere qualsiasi forma di cancro”, ha sottolineato Carolyn Smith. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo, la frecciatina di Russel Crowe a John Travolta

Leggi anche: Martina Colombari, le cause e i sintomi della patologia che l’ha colpita

Carolyn Smith combatte da 9 anni contro il cancro

“Io da quasi 9 anni che lotta contro il tumore al seno quasi senza sosta. Chi mi conosce bene NON MOLLO MAI!!! Faccio mio lavoro in modo più positivo possibile e mi presento in televisioni anche quando sto male… THE SHOW MUST GO ON!!!!”, ha aggiunto. Carolyn Smith ha ricevuto la diagnosi di tumore al seno nel 2015. Più volte ha sconfitto il cancro che però è sempre tornato prorompente nella sua vita. Nonostante ciò, la coreografa continua le sue attività, come quella di giudice a Ballando con le stelle e si impegna attivamente per chi come lei, si è trovato ad affrontare un tumore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure