Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Martina Colombari, le cause e i sintomi della patologia che l’ha colpita

Personaggi tv. Martina Colombari, le cause e i sintomi della patologia che l’ha colpita – Qualche giorno fa i fan di Martina Colombari hanno scoperto che la showgirl, modella e attrice romagnola, Miss Italia nel 1991, si trovava presso l’ospedale Ceccarini di Riccione, in ricovero dopo essere stata operata d’urgenza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Martina Colombari come Kate Middleton, operata d’urgenza

Leggi anche: Kate Middleton, ricoverata a causa di un forte calo di peso: l’indiscrezione

Martina Colombari, le cause e i sintomi della patologia che l’ha colpita

Qualche giorno fa Martina Colombari è stata operata all’addome e la notizia sull’intervento ha fatto preoccupare molto i followers dell’attrice. È stata lei stessa a dare l’annuncio su Instagram. La 48enne, che recentemente abbiamo visto a “Pechino Express”, ha postato un selfie dal letto dell’ospedale, e ha rassicurato tutti di stare bene dopo l’intervento, nonostante lo spavento avuto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, notizia choc sulla nota agenzia funebre: è bufera sui social

Leggi anche: Kate Middleton, la notizia dall’ospedale: le sue condizioni

Martina Colombari operata per peritonite: che cos’è

Martina Colombari ha svelato anche le ragioni dell’intervento all’addome. La nota attrice ha detto ai fan di essere stata operata d’urgenza per peritonite. Ma che cos’è nel concreto questa patologia? Come si manifesta? Quali sono i sintomi?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure