Personaggi tv. Selvaggia Lucarelli ha rotto il silenzio sull’esclusione del suo compagno Lorenzo Biagiarelli dal programma Rai “È sempre mezzogiorno!”. La giornalista ha anche lanciato una critica al comportamento della conduttrice Antonella Clerici in merito alla spinosa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Lorenzo Biagiarelli, la drastica decisione dopo la bufera sul caso Pedretti
Leggi anche: Sanremo 2025 a Carlo Conti, la reazione di Amadeus e social in delirio
Lorenzo Biagiarelli escluso da “È sempre mezzogiorno!”
Lo chef Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, è stato per diverso tempo un volto della trasmissione su Rai 1 condotta da Antonella Clerici. Tuttavia, dopo una polemica scaturita da un tragico caso di cronaca non ne sarà più parte. La sua “cacciata” è una conseguenza della bufera sul caso di Giovanna Pedretti, la ristoratrice che si era tolta la vita dopo la gogna mediatica subita per la recensione falsa. Lorenzo Biagiarelli era stato tra quelli che avevano sollevato dubbi proprio sulla veridicità della recensione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Antonella Clerici, l’importante annuncio a “È sempre mezzogiorno” su Biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio sull’esclusione
La decisione dell’esclusione di Lorenzo Biagiarelli da “È sempre mezzogiorno!” è stata accolta in modo disomogeneo: c’è infatti chi pretendeva da lui un’ammissione di colpa che non è mai arrivata. Lo chef si è infatti appellato al suo diritto di dare un’opinione e di ricercare la verità senza per questo venire incolpato di un risvolto tanto tragico e imprevedibile come quello accaduto. Selvaggia Lucarelli ha avuto modo di dire la sua sulla vicenda e di togliersi qualche sassolino dalla scarpa (soprattutto su Antonella Clerici) durante una diretta social con l’esperto di gossip Davide Maggio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva