Personaggi tv. “Caso Ferragni”, oggi, 9 gennaio 2024, è arrivata la notizia ufficiale. Scopriamo insieme tutti i dettagli e cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Paola Di Benedetto, crisi d’amore per l’ex “madre natura”? L’indiscrezione
Leggi anche: Chiara Ferragni, l’incubo continua: cosa rischia ora e perché
“Caso Ferragni”, arriva la notizia ufficiale
Nelle ultime settimane Chiara Ferragni è stata al centro delle polemiche a causa del “Pandoro-gate”. L’influencer aveva pubblicato un video di scuse sul suo profilo Instagram. Subito dopo, aveva deciso di ritirarsi dalle scene social per qualche settimane, finché non si sarebbero calmate le acque. Oggi, 9 gennaio 2024, è arrivata la notizia ufficiale. (Continua a leggere dopo la foto)
“Caso Ferragni”, i risvolti sulle donazioni
Durante il video di scuse pubblicato da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram in seguito al “caso Balocco”, l’influencer aveva parlato di una donazione di un milione di euro che sarebbero stati destinati all’ospedale Regina Margherita di Torino. L’influencer era sparita per qualche settimana mettendo i suoi canali social in modalità off, sperando che le acque si calmassero in merito alla questione “Pandoro-gate” che l’ha vista come protagonista nelle ultime settimane. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva