Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cecilia e Ignazio, cosa succede dopo le nozze: la luna di miele può aspettare

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser luna di miele

Personaggi Tv. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono convolati a nozze la scorsa domenica, 30 giugno 2024. I due si sono conosciuti nel 2017 al GF Vip, dove è scattata la scintilla. Dopo 7 anni di fidanzamento, i due hanno deciso di sposarsi con una cerimonia celebrata nella splendida cornice di Villa la Fernanda, nella Tenuta di Artimino, in Toscana. Una grande festa, alla quale hanno partecipato diversi personaggi del mondo dello spettacolo protagonisti come Giulia De Lellis e Andrea Damante. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non partiranno a breve per la luna di miele: i due hanno spiegato il motivo in un’intervista riportata sul numero di oggi di Chi Magazine, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Battiti live”, lite nel backstage: due cantanti vengono alle mani, di chi si tratta

Leggi anche: Nozze Ventura-Terzi, ecco la testimone di Simona: la scelta a sorpresa

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimandano la luna di miele: il motivo

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finalmente sono diventati marito e moglie la scorsa domenica. Dopo 7 anni d’amore, iniziato nella casa del GF Vip, la più piccola dei fratelli Rodriguez e il figlio dell’ex ciclista si sono sposati. I festeggiamenti sono durati ben tre giorni. I due si sono ritrovati per una cena con pochi intimi sabato sera. Domenica poi il giorno del matrimonio vero e proprio. Il tutto è finito con una festa il giorno dopo in piscina. Cecilia e Ignazio, dopo l’attesissimo matrimonio però, non andranno in luna di miele. Lo hanno spiegato loro stessi in un’intervista al settimanale Chi, al quale hanno svelato anche i progetti futuri. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, un’altra batosta clamorosa in arrivo: l’indiscrezione

Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, Berlinguer chiude il programma con il botto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimandano la luna di miele: il motivo

“Cecilia è una donna straordinaria, di grande equilibrio, è quella che tutti cerchiamo per sentirci più puri”, ha detto Ignazio Moser dopo aver sposato quella che per 7 anni è stata la sua compagna. Cecilia ha ammesso di essere cresciuta tanto accanto al suo uomo. “Ero quella da coccolare, da accudire, adesso mi fa piacere che nella mia famiglia sappiano di poter contare su di me: mi chiedono consigli, si sentono a casa con me, lo sento”, ha ammesso per poi precisare che la luna di miele non sarà immediata. Cecilia e Ignazio Moser partiranno il prossimo ottobre, in occasione del loro prossimo anniversario di fidanzamento. I due hanno già un grande progetto in cantiere.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure