Personaggi tv. Cecilia Rodriguez, tremenda lite sul red carpet di Venezia: cos’è successo – Alla Mostra del Cinema di Venezia c’era anche Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen, diventata ancora più famosa dopo la partecipazione al “GF Vip”, si è resa protagonista di un episodio che sta facendo molto discutere. Un battibecco che ha catturato l’attenzione di molti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, seconda festa di compleanno per Santiago: un dettaglio non sfugge
Leggi anche: Belen svela cosa Santiago pensa del ritorno di fiamma con De Martino
Cecilia Rodriguez: lite sul red carpet di Venezia
Anche la sorella di Belen, come tanti altri vip, ha sfilato sul red carpet di Venezia in occasione dell’ottantesima Mostra del Cinema. Cecilia Rodriguez sembrerebbe essere stata protagonista involontaria di un battibecco. A diffondere l’indiscrezione è stata Deianira Marzano in seguito a una segnalazione di un utente. Il caso è stato raccontato su Instagram: nel video si vede l’ex gieffina in posa davanti ai fotografi. Tutto sembrava procedere per il meglio, poi lo scontro che non è sfuggito al popolo del web. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dolcissimo scatto su Instagram: fan commossi
Leggi anche: Stefano De Martino risponde a Ilaria D’Amico: “Un secondo figlio con Belen? Beh…”
Il video sui social diventa virale
Cecilia Rodriguez stava sfilando di fronte ai fotografi quando un uomo, probabilmente un addetto alla sicurezza, le si è avvicinato per spingerla a proseguire. “Bisogna andare avanti adesso”, ha detto questa persona prima di allontanarsi. Una frase che ha urtato la Rodriguez, che infastidita ha replicato a denti stretti. L’audio non consente di comprendere perfettamente il contenuto della replica, ma l’espressione di lei è alquanto eloquente. (continua a leggere dopo le foto)
Festival del Cinema di Venezia: battibecco per Cecilia Rodriguez: cos’è successo
“Ma che c’entra? Allora… C’è lui qua davanti”, ha sbottato Cecilia Rodriguez. Dalle transenne dietro le quali c’erano i fotografi e un uomo ha rassicurato la giovane dicendole di non preoccuparsi. La gieffina ha continuato a prestarsi alle foto di rito. Ad ogni modo era palese il suo fastidio. La vicenda, come dicevamo, ha fatto il giro dei social. Arriveranno dalla vippona delle precisazioni? Staremo a vedere.