Personaggi tv. Chi è la giornalista che ha respinto Andrea Giambruno nel video scandalo. Ormai è ufficiale, Giorgia Meloni e il suo compagno Andrea Giambruno non stanno più insieme. A dare l’annuncio pubblico è stata la Meloni stessa attraverso un lungo post su X. La parole fine è arrivata dopo che Striscia la Notizia ha diffuso dei filmati dell’uomo mentre tieni dei comportamenti poco eleganti durante i fuorionda delle sue trasmissioni. In un breve filmato si vede Giambruno provarci con una sua collega, la quale lo rifiuta elegantemente: ecco chi è Viviana Guglielmi. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Giorgia Meloni, esplode l’orrore dopo la rottura con Andrea Giambruno
Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, è finita per sempre: l’annuncio della premier
Leggi anche: “Divorzio in 24 ore”: Giambruno, esplode la bufera dopo il fuorionda choc su “Striscia”
Leggi anche: “Striscia la notizia”, fuorionda choc di Giambruno: scoppia il putiferio
Chi è Viviana Guglielmi, la giornalista dei fuorionda di Andrea Giambruno
“Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima…?”. Queste le parole dello ‘scandalo’ con cui Andrea Giambruno si è rivolto alla collega Viviana Guglielmi durante un fuori onda del programma Diario del giorno. Ma chi è Viviana, giornalista al centro dei filmati mostrati da Striscia? Classe 1997, Viviana Guglielmi è una giornalista che oggi si occupa di attualità ma che ha iniziato trattando di sport e intrattenimento. Nata a Sanremo ma cresciuta nel bergamasco, Guglielmi ha una laurea in Scienze della Comunicazione ed è iscritta all’Albo dei giornalisti della Lombardia dal giugno 2009. In passato ha lavorato le testate Il Giornale e Style, poi l’approdo televisivo alla Gazzetta TV e in seguito nella redazione di Tgcom24, quindi nelle reti Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)
Ecco come si descrive
Viviana Gugliemi si descrive così: “Sono appassionata di sport. Da ragazzina facevo i campionati regionali di nuoto, stile libero. In tv non perdevo una puntata de La domenica sportiva. E mi dicevo: “Un giorno mi piacerebbe condurre un programma di calcio…”. Nulla è invece dato sapere circa la sua vita privata. Settemila i follower che la seguono sul suo profilo Instagram, dove però condivide solo la sua passione per i viaggi e post di lavoro.