Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, spunta la foto di lei con l’ex bodyguard di Fedez arrestato

Personaggi tv. “I suoi avvocati brindano”. La foto di Ferragni con l’ex bodyguard di Fedez, arrestato: cosa succede – Fedez continua ad essere al centro della bufera mediatica. Non soltanto per la lite con Tony Effe e per le dichiarazioni di Taylor Mega (la quale ha svelato che il rapper e Chiara Ferragni avevano una relazione aperta). Si fa riferimento alle guardie del corpo di Fedez, Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno), che sono stati arrestati nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, confessione sconvolgente a “Muschio Selvaggio”: cosa ha detto

Leggi anche: Terribile lutto per Emma Marrone, purtroppo è morto: il tragico annuncio sui social

Chiara Ferragni, spunta la foto di lei con l’ex bodyguard di Fedez arrestato: cosa succede

Islam Hagag e Christian Rosiello sono facce note a Milano, perché, come ricostruisce «Il Corriere della Sera», sono parte del direttivo degli ultrà rossoneri. “Con loro, in giro e sui social, ci sono sempre i fratelli Lucci, capi della Sud. E secondo gli investigatori dell’Antimafia sarebbe stato proprio il capo della curva Sud Luca Lucci a indicare Rosiello come guardaspalle personale del cantante”, riferisce il quotidiano. Tali frequentazioni del cantante sarebbero state in più occasioni anche motivo di litigio in famiglia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chiesta l’espulsione immediata per Lorenzo: il gesto che fa infuriare il pubblico

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, scatta il bacio tra Gemma e il cavaliere: di chi si tratta

Chiara Ferragni, su “Gente” la foto di lei con l’ex bodyguard di Fedez arrestato: “Avvocati stanno stappando…”

A proposito di ultrà del Milan e di legami con Fedez: il magazine «Gente» ha pubblicato nelle scorse ore una fotografia curiosa in cui si vede Christian Rosiello con Chiara Ferragni. A quanto pare l’uomo non faceva da bodyguard soltanto al rapper, ma anche a chi era accanto a lui. Nelle immagini, infatti, si vede l’influencer con la figlia Vittoria in braccio sorridente con Christian Rosiello accanto. La foto risale al 12 marzo scorso. E in un’altra foto scattata l’8 giugno scorso si nota il cantante salutare la sua guardia del corpo con una stretta di mano.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure