Personaggi tv. “I suoi avvocati brindano”. La foto di Ferragni con l’ex bodyguard di Fedez, arrestato: cosa succede – Fedez continua ad essere al centro della bufera mediatica. Non soltanto per la lite con Tony Effe e per le dichiarazioni di Taylor Mega (la quale ha svelato che il rapper e Chiara Ferragni avevano una relazione aperta). Si fa riferimento alle guardie del corpo di Fedez, Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno), che sono stati arrestati nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fedez, confessione sconvolgente a “Muschio Selvaggio”: cosa ha detto
Leggi anche: Terribile lutto per Emma Marrone, purtroppo è morto: il tragico annuncio sui social
Chiara Ferragni, spunta la foto di lei con l’ex bodyguard di Fedez arrestato: cosa succede
Islam Hagag e Christian Rosiello sono facce note a Milano, perché, come ricostruisce «Il Corriere della Sera», sono parte del direttivo degli ultrà rossoneri. “Con loro, in giro e sui social, ci sono sempre i fratelli Lucci, capi della Sud. E secondo gli investigatori dell’Antimafia sarebbe stato proprio il capo della curva Sud Luca Lucci a indicare Rosiello come guardaspalle personale del cantante”, riferisce il quotidiano. Tali frequentazioni del cantante sarebbero state in più occasioni anche motivo di litigio in famiglia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chiesta l’espulsione immediata per Lorenzo: il gesto che fa infuriare il pubblico
Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, scatta il bacio tra Gemma e il cavaliere: di chi si tratta
Chiara Ferragni, su “Gente” la foto di lei con l’ex bodyguard di Fedez arrestato: “Avvocati stanno stappando…”
A proposito di ultrà del Milan e di legami con Fedez: il magazine «Gente» ha pubblicato nelle scorse ore una fotografia curiosa in cui si vede Christian Rosiello con Chiara Ferragni. A quanto pare l’uomo non faceva da bodyguard soltanto al rapper, ma anche a chi era accanto a lui. Nelle immagini, infatti, si vede l’influencer con la figlia Vittoria in braccio sorridente con Christian Rosiello accanto. La foto risale al 12 marzo scorso. E in un’altra foto scattata l’8 giugno scorso si nota il cantante salutare la sua guardia del corpo con una stretta di mano.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva