Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, spunta fuori un nome pesantissimo dal suo passato: ecco chi è

Chiara Ferragni Jared Leto

Personaggi tv. Chiara Ferragni, spunta fuori un nome pesantissimo dal suo passato: ecco chi è. Su Amazon Prime Video sono disponibili le nuove puntate della serie The Ferragnez, che racconta le avventura di Federico Lucia, in arte Fedez, e di sua moglie Chiara Ferragna, nota imprenditrice digitale italiana. I fan che hanno già visto le puntate hanno scoperto una notizia molto interessante: nella vita di Chiara Ferragni ci sarebbe stato un piccolo “flirt” con un personaggi molto famoso del cinema americano. Scopriamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, spunta un misterioso cerotto sul seno: cosa sta succedendo

Leggi anche: Chiara Ferragni, dopo aver pubblicato questa foto tutti si accorgono di un dettaglio da brividi

Leggi anche: Fedez e Luis Sal sempre più distanti: cosa è successo a “Muschio Selvaggio”

Leggi anche: Fedez, la risonanza ad un anno dalla malattia: ecco l’esito dell’esame

Chiara Ferragni, spunta fuori un nome pesantissimo dal suo passato: ecco chi è

Grazie alle nuove puntata della serie The Ferragnez 2 su Amazon Prime Video, i fan della coppia hanno scoperto che Chiara Ferragni in passato ha avuto uno scambio di messaggi con Jared Leto. Nel secondo episodio, in particolare, non solo è stato mostrato l’arrivo dei coniugi al Met Gala, l’evento benefico annuale organizzato a New York, ma è anche stato rivelato che l’influencer ha avuto uno scambio di messaggi con il frontman dei Thirty Seconds to Mars e attore premio Oscar Jared Leto.

La notizia è venuta fuori quanto, poco prima della partenza per gli States, il rapper ha ironicamente affermato: “Se mia moglie mi avesse detto di andare in una fattoria a 20 minuti da qua, no. Nove mila chilometri dove c’è Gigi Hadid invece va benissimo”. A questo punto, la Ferragni ha risposto: “Madonna basta con questa cosa di Gigi Hadid. Farò la stessa cosa con dei fighi. C’è Jared Leto”. A questo punto è stato Fedez a lanciare lo scoop: “Tu però ci sei uscita con Jared Leto”. Immediatamente Chiara ha risposto al marito precisando il tutto.(Continua a leggere dopo la foto)

Una notizia che ha sconvolto i fan

Chiara Ferragni, alle parole del marito, ha subito chiarito la situazione, spiegando di non essere mai uscita con il noto cantante e attore Jared Leto ma di essersi scambiata con lui solo alcuni messaggi. “Non ci sono uscita, non diamo questo gossip. Ero andata a una sua festa di Halloween e c’eravamo scritti. Fine. Non siamo mai usciti insieme”. Che dire? I fan davanti a questa soffiata inaspettata di Fedez sono rimasti senza parole e ora non vedeno l’ora di finire tutta le serie per scoprire altre curiosità fuori dal comune.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure