Personaggi tv. Chiara Ferragni, quanto guadagna al mese: svelate le cifre. In questi giorni i riflettori sono puntati su Chiara Ferragni, la quale sembrerebbe aver commesso un grosso scivolone in termini di beneficenza. Il caso del “pandoro della Ferragnai” ha fatto il giro del web e ora ad esse sembra essersi aggiunto anche il caso delle uova di Pasqua. Nonostante la nota influencer abbia chiesto scusa sui social, gli haters continuano ad accanirsi contro di lei. In queste ore in molti, visto il successo di Chiara, si sono chiesti quanto guadagni al mese: le cifre sono da capogiro. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, interviene Mughini sul caso Pandoro e spiazza tutti
Leggi anche: Chiara Ferragni, scoperta choc sul video delle scuse: da chi ha “copiato”
Leggi anche: Chiara Ferragni, finisce malissimo dopo lo scandalo sul pandoro: cosa succede ora
Leggi anche: Beneficenza, dopo Chiara Ferragni tocca a Fedez: cosa svela il noto giornalista
Chiara Ferragni, quanto guadagna al mese: svelate le cifre
Chiara Ferragni è nata a Cremona il 7 maggio 1987 ed è un’imprenditrice, blogger, designer e modella italiana. È amministratrice delegata e fondatrice di “TBS Crew srl” e “Chiara Ferragni Brand” nonché, dal 2021, è membro del consiglio di amministrazione Gruppo Tod’s. È considerata fra le fashion influencer più importanti del mondo, infatti è stata in cima alla classifica stilata dalla rivista Forbes nel 2017.
Oltre ad avere successo sul lavoro, la Ferragni è molto fortunata anche nella sua sfera privata. È stata fidanzata per cinque anni con il businessman e startupper Riccardo Pozzoli con cui ha creato il suo primo blog The Blonde Salad. A ottobre del 2016 ha ufficializzato la relazione con il rapper italiano Fedez. La coppia si è sposata il 1º settembre 2018 a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata ad amici e parenti. Dal matrimonio sono nati due figli, Leone e Vittoria, rispettivamente nel 2018 e nel 2021. Che dire? Una vita splendente e per questo molti si sono chiesti quanto riesca a fatturare la Ferragni e le cifre calcolate sono stratosferiche.