Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia Incorvaia, il messaggio per la suocera Eleonora Giorgi dopo l’annuncio del tumore

Personaggi tv. Clizia Incorvaia, il messaggio per la suocera Eleonora Giorgi dopo l’annuncio sul tumore – Dopo l’annuncio a “Pomeriggio Cinque”, Eleonora Giorgi ha rilasciato un’intervista al «Corriere della sera», in cui ha parlato della sua malattia. Alla nota attrice di “Borotalco” è stato diagnosticato un tumore al pancreas. In queste ore è intervenuta anche la sua adorata nuora, Clizia Incorvaia, compagna del figlio Paolo Ciavarro. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Eleonora Giorgi rivela: “Due anni fa i primi sintomi”. Come ha scoperto della malattia

leggi anche: Eleonora Giorgi, il tumore e la dedica del figlio Paolo

Clizia Incorvaia, il messaggio per la suocera Eleonora Giorgi dopo l’annuncio del tumore

«Credevo che avessi problemi polmonari. Sono stata miracolata, perché l’ho scoperto per tempo per via di una serie di circostanze fortuite. Avevo un forte raffreddore, il 26 ottobre, 5 giorni dopo il mio settantesimo compleanno, mi sono ritrovata a fare la mammografia. In quel momento è arrivato un brutto colpo di tosse. “Già che ci sono farei una lastra”, ho detto all’ecografista. E quell’angelo: “Signora prenoti una tac”. L’esame ha rivelato dei piccoli noduli, di cui due frastagliati. Lo pneumologo mi ha prescritto una Pet che ha portato alla luce il carcinoma al pancreas. Se i noduli ai polmoni fossero stati metastasi ora avrei un anno e mezzo di vita davanti. Invece la biopsia ha detto che dopo la chemioterapia potrò operarmi», ha raccontato Eleonora Giorgi nell’intervista al «Corriere della Sera». (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Eleonora Giorgi e il tumore, qual è la speranza di vita

leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, scelti i nomi delle gemelle

L’attrice ha un tumore al pancreas

«All’inizio ho pensato in modo egoista che se dovevo morire, beh pazienza: ho vissuto una vita incredibile e invecchiare non mi piace per nulla. Poi mi sono guardata intorno e ho visto i miei figli Andrea e Paolo addolorati, ho sentito il loro grande amore: tra le cose positive di questo momento c’è l’essere al centro dei loro cuori», ha aggiunto sempre Eleonora Giorgi. E proprio la nuora dell’attrice, Clizia Incorvaia, ha scritto un messaggio sui social per mostrare la sua vicinanza alla madre del suo compagno. Le due sono molto legate, si vogliono un gran bene. (continua a leggere dopo le foto)

Clizia Incorvaia, il messaggio per Eleonora Giorgi commuove

Clizia Incorvaia ha dedicato un tenero post su Instagram alla suocera: “Supererai questa grande e dura prova che la vita ti ha dato da affrontare. Ti amo tanto”. Un messaggio accompagnato da un bellissimo scatto in bianco e nero che vede le due vicine. Eleonora Giorgi, commossa, ha risposto: “Mio amore, grazie dell’amore, del supporto, dell’incoraggiamento, dell’accoglienza sempre sorridente. Grazie di cuore! Sei la mia nuvola rosa dei sogni”. Paolo Ciavarro ha commentato con un cuore rosso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure