Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Costanzo, il drammatico racconto sul figlio Gabriele

Maurizio Costanzo figlio Gabriele

Personaggi Tv. Costanzo, il drammatico racconto sul figlio Gabriele. Il 24 Febbraio 2023 all’età di quasi 85 anni è venuto a mancare Maurizio Costanzo, noto giornalista e conduttore televisivo italiano. Le immagini provenienti ieri dalla camera ardente a Roma hanno mostrato sua moglie Maria De Filippi, vestita di nero e con gli occhiali scuri, in compagnia del figlio Gabriele, provatissimo e distrutto dalla perdita del padre. All’entrata l’abbraccio con i suo fratelli, Saverio e Camilla, e con Fiorello che era molto legato a Costanzo. Immagini che hanno commosso l’Italia intera. Scopriamo qualcosa in più sul figlio adottivo di Maurizio Costato, Gabriele ha alle spalle una storia molto forte. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Maurizio Costanzo, svelato il retroscena choc: cosa ha fatto due ore prima di morire

Leggi anche: Maurizio Costanzo pungente sul vip: l’ultima profezia del giornalista

Maurizio Costanzo, la storia del figlio Gabriele: un racconto commovente

Gabriele Costanzo si è mostrato distrutto dal dolore per la perdita dell’amato padre Maurizio Costanzo. Immagini che hanno commosso tutti coloro che sono andati a dare l’ultimo saluto al giornalista nella camera ardente di Roma. Gabriele Costanzo è nato nel 1992 e ha 31 anni ed è il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, che lo accolsero nella loro famiglia nel 2002 quando aveva appena 10 anni. La conduttrice, in una passata intervista, ha raccontato il loro primo incontro: “Quando ho incontrato per la prima volta Gabriele, lui aveva 10 anni, io ero tesa come una corda di violino, era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare. Pensavo: e se gli faccio schifo?”. Un lungo periodo di conoscenza tra lei e suo figlio: all’inizio lui non l’aveva accolta bene, poi trascorse dieci giorni a casa De Filippi-Costanzo per le vacanze di Natale e tutto è cambiato. Non si sa nulla dei genitori biologici di Gabriele. Il ragazzo fu lasciato in orfanotrofio quando era appena neonato e non si hanno tracce in merito alle sue origini. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Morte Maurizio Costanzo, la rivelazione: ecco perché l’hanno operato

Che lavoro fa il ragazzo?

Gabriele Costanzo ha lasciato gli studi nel 2009 dopo essersi diplomato e ha iniziato a lavorare per la “Fascino” come aiuto produttore in alcuni programmi condotti dai suoi genitori. Si è occupato dei casting del programma Uomini e Donne e del montaggio delle puntate. Nel 2017 ha iniziato a collaborare anche con il padre nel celebre talk Maurizio Costanzo Show. Nel 2021 ha fondato una casa discografica e ha scritturato nello stesso anno Luigi Strangis e Alex, provenienti dal talent show Amici.

Leggi anche: “Verissimo”, Luca Laurenti distrutto dal dolore per la perdita di Maurizio Costanzo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure