“Dalla strada al palco”: ecco la conferma ufficiale, la seconda stagione del programma che è stato molto apprezzato alla prima uscita televisiva ci sarà! La nuova serie arriverà su Rai2 nel 2023. Si è trattato di una vera e propria rivelazione che ha accompagnato i telespettatori Rai per tutto l’inizio di questa stagione estiva insieme al “Summer Festival”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)
“Dalla strada al palco” è stato il programma che ha sorpreso tutti in modo più che positivo. Ha rappresentato un piacevole intrattenimento che ha accompagnato il pubblico per tutto l’inizio di questa stagione estiva insieme al “Summer Festival”. Grazie alle premure del dipartimento intrattenimento prime time di Stefano Coletta, il talent show è riuscito a ravvivare Rai2, un canale tv che stava ormai diventando stagnante. E’ proprio grazie ai riscontri positivi rappresentati da un’alta media di telespettatori e dalla percentuale di share raggiunta che arriva la conferma ufficiale di un rinnovo di stagione, previsto per la primavera del 2023.
La sua prima puntata è andata in onda il 28 giugno 2022 con una media di 1.045.000 telespettatori ed il 7,51% di share. La seconda emissione 1.155.000 telespettatori e l’8,73% di share. La terza del 12 luglio, infine, ha fatto registrare una media di 1.273.000 telespettatori ed il 9,85% di share. Insomma, un’ascesa di settimana in settimana. L’ideatore “Dalla strada al palco” sono stati Carlo Conti ed il suo team. Alla conduzione invece abbiamo trovato e ritroveremo anche nella prossima stagione Nek che è stata una rivelazione nei panni di conduttore.
“Dalla strada al palco”, Nek conduce il nuovo programma Rai: gli ascolti non convincono