Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Damiamo beccato con un’altra in discoteca: è finita con la ex storica

Damiamo beccato con un’altra in discoteca: è finita con la ex storica

damiano david foto discoteca (Photo by Antonio Masiello/Getty Images)

Personaggi Tv. Damiano David foto discoteca. Una notizia di gossip scuote il mondo dello spettacolo: Damiano David, leader dei Maneskin, si sarebbe lasciato con la sua storica fidanzata. Nelle ultime ore sono apparse alcune foto sui social in cui il cantante sembra baciare un’altra ragazza in discoteca. Poco dopo è arrivata la conferma ufficiale: la coppia si è lasciata definitivamente. (Continua…)

Leggi anche: Maneskin, Damiano parla della crisi con Giorgia Soleri: lo sfogo sui social

Leggi anche: Giorgia Soleri, drammatico annuncio preoccupa i fan: cos’è successo

Damiano David, la storia d’amore con Giorgia Soleri

Damiano David è il frontman dei Maneskin, band divenuta famosa dopo la vittoria al Festival di Sanremo e soprattutto all’Eurovision Song Contest con il brano “Zitti e buoni”. Il leader della band è fidanzato con Giorgia Soleri. La loro storia d’amore è stata ufficializzata nel maggio 2021, ma pare che i due fossero già fidanzati da tempo. La fidanzata di Damiano è una modella ed influencer. La loro storia d’amore ha fatto sognare i fan. I due condividono gioie e dolori. Il leader dei Maneskin ha sostenuto la fidanzata nella lotta alla vulvodinia, malattia ginecologica caratterizzata da dolore cronico a carico della vulva e dei tessuti che circondano l’accesso alla vagina. Per lei, in questa circostanza, ha scritto anche una canzone. (Continua…)

Leggi anche: Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, il lieto annuncio poco fa: la famiglia si allarga

Leggi anche: Damiano dei Maneskin, confessione a sorpresa sconvolge i fan

(Photo by Antonio Masiello/Getty Images)

Damiano David bacia un’altra donna in discoteca, spunta la foto

Nelle ultime ore sui social è spuntato un video in cui compare Damiano David mentre bacia un’altra donna. I fan si sono subito accorti che la donna in questione non era la sua fidanzata storica, Giorgia Soleri, bensì Martina Taglienti. Quest’ultima sarebbe addirittura un’amica di Giorgia. Poco dopo la diffusione di questo video, Damiano è intervenuto sui social, scrivendo: “Sono molto dispiaciuto che sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore“. (Continua…)

È finita la loro storia d’amore

È finita la storia d’amore tra Damiano David e Giorgia Soleri. Ad annunciarlo è stato proprio il leader dei Maneskin sui social dopo la diffusione del video girato in discoteca. “Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarsi ormai da qualche giorno“. Il cantante ha poi specificato che non c’è stato alcun tipo di tradimento ed ha aggiunto: “Spero che questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure