PERSONAGGI TV. Le voci sul presunto deterioramento del rapporto tra il ballerino e Maria De Filippi ad Amici si intensificano. Secondo fonti vicine al programma, sarebbe emerso un “gelo” tra i due a causa di alcuni comportamenti del performer durante il Serale. Ciò ha alimentato speculazioni su un possibile addio del vip al talent show di Canale 5, con un potenziale ritorno a Ballando con le stelle, il programma Rai che è stato la sua casa per molti anni.
Leggi anche: “Amici 22”, Cricca e il retroscena su Isobel: “C’è una cosa che mi ha fatto male”
Leggi anche: “Viva Rai2”, la rivelazione di Arisa su “Amici”: cosa ha detto a Fiorello
Tensione tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi ad Amici
L’atmosfera tra Raimondo Todaro, ballerino di talento, e Maria De Filippi, la nota conduttrice di Amici, sembrerebbe essere tesa da un po’ di tempo. Secondo indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo, i dissidi sarebbero emersi durante una puntata del Serale di Amici, che però non è andata in onda. In quell’occasione, Maria avrebbe accusato Todaro di presunzione e di insinuazioni eccessive. Il clima teso tra i due ha alimentato speculazioni sulla possibile separazione di Todaro dal talent show di Canale 5. Secondo quanto riportato dal settimanale, il ballerino potrebbe fare ritorno a Ballando con le stelle, il programma di danza di Rai 1. Ballando con le stelle è stata la casa di Todaro dal 2005 al 2020, ed è lì che ha costruito la sua reputazione e ha conquistato il cuore del pubblico.
Leggi anche: “Amici”, Mattia Zenzola svela cosa vuole fare con i 150mila euro vinti
Leggi anche: “Amici 22”, la sorpresa a Mattia Zenzola dopo la finale
Il ballerino lasciò Ballando nel 2020
La decisione di Raimondo Todaro di Amici lasciare Ballando con le stelle nel 2020 ha suscitato molte discussioni e ha lasciato un certo amaro in bocca a Milly Carlucci, conduttrice del programma. Tuttavia, sembra che ora Carlucci sia pronta ad accogliere nuovamente Todaro nel cast. Tuttavia, lasciare Amici non sarebbe una decisione facile per il ballerino. Il passaggio a Mediaset avrebbe anche contribuito a ricucire il rapporto con sua moglie, Francesca Tocca. Dopo un anno e mezzo di separazione, i due si sono riconciliati nel 2021, proprio quando Todaro è entrato nel cast di Amici. “Il maestro e la ballerina professionista del talent si sono riconciliati dopo un anno e mezzo di separazione proprio nel 2021, quando cioè è entrato nel cast dello show. Ma c’è anche chi insinua che questo ritorno di fiamma sia in realtà un fuoco di paglia. E sostiene che il nervosismo che il prof di danza ha sempre manifestato in trasmissione fosse dovuto, in parte, anche a una nuova crisi sentimentale”.