Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elena Santarelli, la splendida notizia sul figlio dopo il tumore

Elena Santarelli figlio tumore

Personaggi tv. Elena Santarelli, la splendida notizia sul figlio dopo il tumore. Classe 1981, Elena Santarelli è una conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella italiana. È legata sentimentalmente dal 2006 all’ex calciatore Bernardo Corradi, che ha sposato il 2 giugno 2014 e con il quale ha avuto due figli. Da anni Elena Santarelli non pubblica sui social le foto dei figli Giacomo, 14 anni, e Greta Lucia di 7 anni. Lei e il marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, infatti, hanno scelto nel 2018 di smettere di condividere le foto dei loro figli e le eccezioni sono rare, ma sempre con i volti coperti. Un’eccezione c’è stata il 16 Giugno 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Elena Santarelli, frasi orribili contro il figlio: “Potrebbe tornargli il tumore”

Leggi anche: Elena Santarelli, lo sfogo sui social rattrista tutti: cos’è successo

elena santarelli figlio

Leggi anche: Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo: “Il tumore potrebbe tornare”

Leggi anche: L’influencer racconta il tumore: il momento più terrificante

Elena Santarelli, la splendida notizia sul figlio dopo il tumore

Elena Santarelli ha mostrato una rara foto con i due figli per festeggiare l’esame di terza media del figlio Jack, che quattro anni fa è guarito da un tumore. Il 16 giugno 202 la showgirl ha postato una storia in cui si vede ritratta tutta la famiglia. Santarelli, infatti ha voluto festeggiare un momento speciale, ovvero gli esami di terza media dati proprio dal figlio Giacomo, o Jack, come lo chiama, risultato importante se si pensa che pochi anni fa ha dovuto affrontare un tumore maligno al cervello. Nella storia si vedono lei, Corradi e i due figli, una foto semplice, familiare, in cui i volti dei figli sono coperti con dei cuori e la caption spiega il motivo di questa eccezione: “Tanto fiera di te, Jack. Ed ora voliamo al Liceo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un traguardo importante dopo la malattia

Qualche anno fa, Elena Santarelli ha parlato della malattia del figlio in un’intervista a Verissimo: “Il momento più duro è stato l’ingresso in terapia intensiva. Adesso è normale vedere le persone intubate. Io ho visto mio figlio, è un trauma tosto da metabolizzare. Ci sono delle madri che non basterebbero sei puntate di Verissimo per raccontare quello che fanno. Giacomo si chiedeva perché doveva andare in ospedale a fare risonanze, ecc., se era guarito. Ho avuto il coraggio di dirgli la verità: si va in follow up perché purtroppo la malattia per un certo periodo potrebbe ripresentarsi. A mio figlio le bugie non le dico. Non farò più vedere mio figlio Jack sui social. Ovviamente non abbiamo nulla da nascondere. Solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo indichi come ‘il figlio di’. Greta? Per ora non voglio mostrare il volto”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure