Personaggi TV. Problemi per il Grande Fratello che dopo le dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi. La ex concorrente ha lanciato grossi accuse verso gli autori del reality e su ciò che accade dietro le quinte del GF. Come si comporterà Alfonso per rimediare ed evitare che uno dei programmi più seguiti di Canale 5 chiusa?
Leggi anche: Elenoire Ferruzzi, la confessione sui social: “Sono incinta, non so chi sia il padre”
Leggi anche: Paola Perego colpita da un terribile lutto
Elenoire Ferruzzi smaschera il Grande Fratello: cosa succede dietro le quinte
Elenoire Ferruzzi è un’artista, attrice, showgirl e icona trans, molto nota nel mondo LGBTQIA+ e non solo, famosa per la sua eccentrica immagine, di cui sono protagoniste le sue lunghe unghie rosse, ma anche per il suo modo di sapersi prendere in giro. È stata concorrente del Grande Fratello Vip nella passata edizione e per difendersi dagli hater, si è lasciata andare a commenti che metterebbero a rischio la reputazione del reality. Da quest’anno il GF ha cambiato prospettiva, dopo le regole dettate dall‘AD di Mediaset: Alfonso ed il suo team hanno cercato di non cadere nel trash per aumentare la qualità del programma. Scelta che il pubblico sembra apprezzare. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, pesante frecciata a Caterina Balivo: cos’è successo
Le dichiarazione dell’ex gieffina
Per difendersi dagli haters, Elenoire Ferruzzi ha dichiarato su Twitter: “Che cosa mi doveva insegnare un gioco dove sono stata stra-pagata per partecipare dov’è tutto finto dove gli autori ti dicono quello che devi fare. Credi ancora che io sia stata sbattuta fuori magari con il vostro televoto? Ma svegliati! È tutto pagato anche le umiliazioni tesoro“. Dalle parole trapelata da Elenoire, sarebbe chiaro che al Grande Fratello ogni mossa è studiata a tavolino. Perfino il televoto sarebbe inutile da parte del pubblico. Le parole dell’ex Vippona potrebbero portare alla chiusura del programma, dunque come si difenderà il GF? Prenderà provvedimenti o farà finta di nulla come già accaduto in passato quando altri ex concorrenti hanno giurato di aver partecipato a una semplice congettura?