Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Gregoraci e il ricovero: la vicinanza di Flavio Briatore

Personaggi tv. Elisabetta Gregoraci e il ricovero, interviene Flavio Briatore: le sue parole. Sono stati giorni difficili per la nota showgirl italiana Elisabetta Gregoraci, la quale è finita per ben due volte in ospedale. È stata la stessa conduttrice tv attraverso il suo profilo Instagram a comunicare ai suoi numerosi fan di avere alcuni problemi di salute. Per fortuna ora Elisabetta sembra stare meglio. Durante una lunga intervista la Gregoraci ha riportato anche che cosa le ha detto il suo ex Flavio Briatore. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, l’annuncio dopo il malore: le sue condizioni

Leggi anche: Ricoverata in ospedale, paura per Elisabetta Gregoraci: come sta

Leggi anche: “Battiti Live”, Elisabetta Gregoraci svela finalmente la verità sul suo addio

Leggi anche: “Parlare di me va di moda”. Elisabetta Gregoraci, la verità sul flirt con Basciano

Elisabetta Gregoraci e il ricovero, la vicinanza di Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci, in un’intervista a Gente, ha svelato i motivi dei suoi due ricoveri in ospedale: “Ora sto meglio, grazie a Dio. Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un’influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue. Per fortuna l’ho ascoltata: mi hanno ricoverata per un’infezione alle vie urinarie. Dopo le cure, un viaggio a Milano, un secondo ricovero con nuova terapia antibiotica, ora pian piano mi sto riprendendo”. In queato periodo difficile al suo fianco ci sono stati la sua famiglia e anche il suo ex Flavio Briatore.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure