Personaggi tv. Il giornalista Enrico Mentana rompe il silenzio sull’indiscrezione che lo vedrebbe alla conduzione di un nuovo programma sul canale Nove . Il direttore del Tg7 ha rivelato cosa succederà in un’intervista a Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio.
Leggi anche: Massimo Giletti torna in Rai, è ufficiale: cosa farà dopo l’addio burrascoso a La7
Leggi anche: «Avrebbero potuto spararci». Mara Maionchi, a “Che tempo che fa” la clamorosa rivelazione: c’entra Gianna Nannini
Enrico Mentana ospite di “Che Tempo Che Fa” sul Nove
Enrico Mentana è stato uno degli ospiti della puntata di ieri sera al Che tempo che fa sul canale Nove. Il conduttore di LA7, ha risposto alle voci di corridoio per il quale Discovery, ovvero la nuova emittente del programma di Fabio Fazio, lo avrebbe contattato con in mente un nuovo progetto su misura per lui. Fazio è passato all’emittente americana dopo un lungo passato in Rai e ha voluto indagare su un eventuale approdo del collega. Ecco cosa ha risposto Mentana. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, tensione al compleanno di Vittoria: cos’è successo
L’indiscrezione sulla trattativa tra Discovery e Enrico Mentana
La notizia era stata pubblicata la settimana scorsa del sito TvBlog: “Pare che Enrico Mentana abbia ricevuto un’offerta dal gruppo Discovery, molto probabilmente per fondare un nuovo telegiornale per il canale Nove, oltre che per dirigere tutte le nuove iniziative editoriali sulle news del gruppo”. Fazio non si è lasciato l’occasione di chiedere Enrico Mentana se il giornalista l’avrebbe effettivamente raggiunto sul Nove con un programma tutto suo. “Mentana passa al NOVE”. Ho fatto l’1, il 5, faccio il 7, finirò la tabellina” ha risposto ironicamente il direttore del Tg7. Ma poi è sceso più nel dettaglio della questione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva