Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila: “Aria di tempesta con lei”

Personaggi tv. Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila: “Aria di tempesta con lei” – Eros Ramazzotti è di nuovo single? Tale interrogativo viene rilanciato dal settimanale Chi che, nella rubrica Chicche di gossip di questa settimana, lancia degli indizi sulla presunta crisi tra l’artista e la fidanzata Dalila Gelsomino, ex modella 35enne che oggi lavora per organizzare eventi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Nozze Simona Ventura, tutto pronto per il grande giorno: colpo di scena tra gli invitati vip

Leggi anche: Mahmood, la collega sgancia la bomba: “Ha un fidanzato, l’ho conosciuto” (VIDEO)

Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila Gelsomino: “Aria di tempesta con lei”

Se nei mesi scorsi qualcuno aveva avanzato l’ipotesi di una gravidanza della giovane Dalila Gelsomino, ora si insinua il dubbio che tra lei e il fidanzato Eros Ramazzotti ci sia una crisi in corso. “Tira aria di tempesta tra il cantante e la sua compagna Dalila Gelsomino”, si legge sul settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, che aggiunge dettagli sul rapporto tra i due. Tra il popolare cantante e la splendida 35enne la situazione sarebbe tutt’altro che rosea. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island” non va in onda, la reazione di Filippo Bisciglia: “Fa tanto male”

Leggi anche: Gravissimo lutto nella musica: addio per sempre ad uno dei più grandi

Crisi tra Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila Gelsomino?

Si legge sul magazine “Chi”: “Nonostante i tentativi di ricucire, tra i due (che ormai non si seguono più sui social) ci sarebbe una crisi profonda che dura da tempo”. Al momento i diretti interessati non hanno commentato l’indiscrezione. Cosa bolle in pentola?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure