Personaggi tv. Eros Ramazzotti, il lutto è straziante: “Sono profondamente scosso” – È un momento di grande dolore per Eros Ramazzotti. Il cantante romano piange la scomparsa di una delle sue più care amiche, venuta a mancare proprio nella sera serata di ieri, mercoledì 24 maggio 2023. Sui social l’artista l’ha ricordata con affetto e calore la collega. Parole le sue che hanno toccato il cuore dei fan.
Leggi anche: Eros Ramazzotti, la fidanzata rompe il silenzio sulla gravidanza
Leggi anche: Addio a Tina Turner, svelato l’ultimo desiderio della famosa cantante
Eros Ramazzotti, il lutto è straziante: “Sono profondamente scosso”
Lutto per Eros Ramazzotti. L’artista ha pubblicato qualche ora fa un toccante messaggio dedicato all’amica Tina Turner. L’icona della musica dalla voce potente si è spenta nella giornata di ieri all’età di 83 anni. A dare l’annuncio il portavoce della Turner: “La regina del rock ‘n roll è mortaserenamente dopo una lunga malattia nella sua casa di Küsnacht vicino a Zurigo, in Svizzera. Con lei il mondo perde una leggenda della musica e un modello”. Ha avuto una carriera lunga più di mezzo secolo costellata di successi. Tina Turner ha venduto oltre 180 milioni di album e vinto 12 Grammy Awards. Fra le sue hit più note “What’s Love Got To Do With it”, “Private Dancer” e “The Best”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Eros Ramazzotti di nuovo papà! La notizia improvvisa scatena i fan
Leggi anche: Eros Ramazzotti, malore improvviso durante il suo concerto: intervengono i sanitari
È morta Tina Turner, la rockstar aveva 83 anni
Uno dei momenti musicali più belli in assoluto nella carriera di Eros Ramazzotti fu proprio il duetto con la grande Tina Turner. I due si sono esibiti insieme sulle note di un brano pazzesco: «Cose della vita». E l’artista romano ha voluto rendere omaggio sui social alla collega e amica deceduta. «Sono profondamente scosso dalla notizia della scomparsa di una delle più grandi artiste di tutti i tempi, una grande donna, un’icona mondiale», ha esordito nel suo post su Instagram Eros. I due, come dicevamo, si sono conosciuti molti anni fa e insieme hanno inciso la versione in doppia lingua di “Cose della vita”. Negli anni sono rimasti molto amici: Eros e Tina si sentivano spesso. C’era grande stima. (continua a leggere dopo le foto)
Lutto per Eros Ramazzotti: sui social il ricordo dell’amica Tina Turner
«Tina è stata per tutti noi un simbolo sotto ogni forma, artistica e umana. Perdiamo il meglio, una persona straordinaria. Ciao Tina, ti sarò sempre riconoscente», si legge ancora nel post straziante di Eros Ramazzotti, da cui emerge profonda tristezza e spicca un doloroso senso di malinconia. I fan hanno molto apprezzato il messaggio del cantautore: «Avete inciso un brano bellissimo, riposi in pace»; «Con te ha cantato una delle più belle canzoni»; «Non Posso Crederci», «Insieme avete fatto la storia della musica e fatto tremare gli stadi!», sono alcuni dei commenti in basso al post.