Personaggi Tv. Eros Ramazzotti malore concerto. Eros Ramazzotti è in giro per l’Italia con il suo tour. Il noto cantante non ha potuto nemmeno raggiungere la figlia Aurora che è da poco diventata mamma. Quando saranno finiti gli impegni, Eros potrà abbracciare il suo primo nipotino. Nel frattempo, durante un suo concerto, c’è qualcuno che ha accusato un malore. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. (Continua…)
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è mamma! È nato il bimbo, il nome scelto
Leggi anche: Eros Ramazzotti e Dalila, ora si fa sul serio: il lieto annuncio scatena i fan
Eros Ramazzotti, malore durante il suo concerto
Durante il concerto di Eros Ramazzotti a Roma qualcuno ha accusato un malore. Il cantante, da poco diventato nonno per la prima volta, ha immediatamente interrotto l’esibizione per soccorrere il malcapitato. L’episodio è stato registrato dai fan e il video è diventato virale sul web. Nel filmato si vede il momento esatto in cui Ramazzotti chiede alla sua band di staccare la musica per capire cosa stava succedendo. Il cantautore si stava esibendo al Palazzetto di Roma e si è immediatamente accorto che qualcuno non si era sentito bene. Il personale sanitario è intervenuto sul posto per soccorrere il malcapitato. (Continua…)
Leggi anche: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: accade tutto in diretta Tv
Leggi anche: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti bacio in diretta Tv: cosa sta succedendo
Di chi si trattava
Durante il concerto di Eros Ramazzotti al Palazzetto di Roma, una fan, che si trovava in prima fila, non si è sentita bene. Il cantautore se n’è accorto immediatamente ed ha chiesto alla sua band di staccare la musica. Le persone che si trovavano accanto alla fan hanno immediatamente allertato il personale sanitario che è giunto sul posto per soccorrere la malcapitata. L’episodio è stato registrato dai fan presenti nel Palazzetto e il filmato è finito sul web, diventando virale in poco tempo. (Continua…)
L’accusa di Ramazzotti
A quanto pare, i sanitari non sono stati celeri nel soccorrere la fan che si è sentita male. Il dettaglio non è sfuggito ad Eros Ramazzotti, che, rivolgendosi a loro con tono ironico, ha sottolineato che se fossero arrivati dieci minuti dopo la spettatrice poteva già essere morta. Un commento che ha scatenato l’ilarità del pubblico e dei paramedici stessi. “Ca***, siete in 18, ma che fate?“, ha esclamato Ramazzotti per poi rivolgersi a lei: “Come sta?“. Il cantautore è sceso dal palco per raggiungere la donna e dolcemente l’ha abbracciata: “Ma tu mi puoi stare qui in mezzo? Come stai?” e lei ha replicato “Sono stata troppe ore in piedi”.