
Personaggi TV. Un’intervista che si trasforma in imbarazzo inaspettato per un volto noto della televisione italiana. Quello che doveva essere un momento informale al Galway Races Summer Festival è diventato virale online: scopri come è cambiata la scena quando il protagonista ha dovuto… rivelare chi è davvero.
Leggi anche: “Ho preso 13 kg”. Cecilia Rodriguez racconta la gravidanza e svela quando nascerà la figlia
Leggi anche: Massimiliano Pani, la decisione sulla madre Mina spiazza tutti: “Glielo devo”

Il Festival irlandese e l’intervista a sorpresa
In Irlanda, nella città di Galway, durante il prestigioso Galway Races Summer Festival (28 luglio–4 agosto), Ezio Greggio è stato avvicinato per un’intervista tra il pubblico, ma con un twist: il reporter non l’ha riconosciuto. Il giornalista, senza sapere chi avesse di fronte, lo ha fermato come se fosse un normale spettatore.
La gaffe: “Chi è?”, “Da dove vieni?”, “Che lavoro fai?”
Ignaro del personaggio che aveva di fronte, l’intervistatore ha iniziato con domande banali: nome, provenienza e professione. Greggio ha risposto con ironia, presentandosi come “attore, regista, produttore e conduttore” e lodando il festival irlandese, che frequenterebbe da trent’anni e dove possiede persino una casa. “La amo anche quando piove”, ha detto scherzando .
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva