Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabio Volo ha ritrovato l’amore: paparazzato con una donna misteriosa

Personaggi tv. Fabio Volo ha ritrovato l’amore: paparazzato con una donna misteriosa – Dopo la separazione dalla moglie Johanna Maggy, madre dei suoi figli Sebastian e Gabriel, Fabio Volo avrebbe ritrovato l’amore. Il settimanale “Diva e Donna” lo ha beccato in dolce compagnia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è follia nella notte: “Si è rotto la mano”

Leggi anche: Beatrice Luzzi, la confessione choc dopo il rientro al “Grande Fratello”

Fabio Volo ha ritrovato l’amore? Paparazzato in dolce compagnia

Fabio Volo ha ritrovato l’amore? Lo scrittore è stato paparazzato dal settimanale «Diva e Donna» in compagnia di una misteriosa donna, di cui al momento infatti non si conosce l’identità. Negli scatti usciti sul giornale sopra citato e rilanciati da alcuni siti come “Fanpage” i due si scambiano alcuni baci appassionati e camminano tenendosi per mano. L’intesa tra il 51enne e la donna sembra alle stelle… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alessandro Gassmann, le parole con cui smonta Chiara Ferragni

Leggi anche: Giulia Stabile, intervista fiume di Sangiovanni: cosa ha rivelato sulla loro storia

Fabio Volo fidanzata

Fabio Volo beccato con una donna misteriosa

Fabio Volo sembra aver ritrovato il sorriso dopo la fine dell’amore con Johanna Maggy, durato più di 10 anni. Lo scrittore è stato paparazzato con una misteriosa donna per le strade di Milano, all’uscita di un ristorante in cui i due avevano pranzato insieme.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure